Quando guardiamo un film o una serie TV che amiamo particolarmente, speriamo sempre che i personaggi e le coppie che apprezziamo e ammiriamo su schermo siano tanto cordiali e affabili anche nella vita di tutti i giorni. Sfortunatamente, però, la realtà molto spesso è ben diversa dalle nostre aspettative. È normale: basti pensare a uno o più colleghi di lavoro che anche noi non sopportiamo ed ecco che tutto il quadro è più chiaro. Ovviamente gli attori giocano con le nostre emozioni e con la sospensione dell’incredulità, ma diciamocelo: vedere alcune coppie famose del cinema o della tv litigare non ci piace per niente.
È questo il caso di molti nomi che abbiamo imparato a conoscere grazie a serie come Una mamma per amica o a film quali Mad Max: Fury Road o Charlie’s Angels. Se, infatti, Lorelai e Luke si scoprono anime gemelle nel corso del seguitissimo show CW, il loro rapporto nella realtà è un tantino più complicato, addirittura possiamo dire inesistente. Uguale per Tom Hardy e Charlize Theron o Bill Murray e Lucy Liu: colleghi, amici o amanti nella finzione ma “nemici”, guidati da risentimenti, gelosie o invidia off-screen.
Nella gallery di oggi vogliamo così riportarvi 10 famose coppie che nella realtà di tutti i giorni davvero non si sopportano per svariati motivi. Eccola:
© RIPRODUZIONE RISERVATA