Si usa spesso dire che le star non sono poi così diverse da noi, ma non è esattamente così. Nella nostra gallery di oggi, abbiamo raccolto 10 incredibili follie che solamente le celebrità hollywoodiane fanno: c’è chi si è comprata un’intera città e chi ama spalmarsi la maionese sulle proprie parti intime, chi tiene lo scheletro di un dinosauro in casa e chi ha bevuto la propria urina in diretta tv!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Perché festeggiare capodanno solo una volta, quando puoi invece bissare cambiando continente nel giro di poche ore? Nel 2013, Leonardo DiCaprio festeggiò l'anno nuovo con Jonah Hill in Australia, per poi salire subito sul suo jet, sfidare il fuso orario, e arrivare a Las Vegas poco prima di mezzanotte per un secondo party fino all'alba

Lady Gaga ha così tanta paura dei fantasmi da comprare – per 20mila dollari – una sonda elettromagnetica realizzata appositamente per tracciare delle eventuali presenze ectoplasmiche nella propria dimora. Avrà visto troppe volte The Conjuring?

Persino Kim Kardashian è rimasta sconvolta dalle dichiarazioni delle sue due sorelle Khloe e Kourtney, le quali hanno raccontato di una loro bizzarra abitudine durante un'intervista: spalmarsi della maionese sulle proprie parti intime per renderle “più morbide e lucenti”

Perché sprecare tempo ed energie andando in ospedale? Quando Katie Holmes era incinta, Tom Cruise comprò direttamente un ecografo da 200mila dollari per poter monitorare baby Suri ogni singolo giorno, evitando quindi il traffico del tragitto verso il dottore

Nel 2013, Kesha era stata fortemente criticata per aver... bevuto la propria urina in diretta tv. D'altronde, non è proprio l'esempio migliore da dare ai propri fan, non trovate anche voi? Tra l'altro, ancora oggi le ragioni del suo gesto rimangono ignote

C'è chi tiene dei quadri d'importanti artisti in casa, ma Nicolas Cage ha preferito invece optare per lo scheletro di un dinosauro, che acquistò all'asta per centinaia di migliaia di dollari. Peccato solo che qualche anno dopo l'attore abbia poi dovuto restituirlo, in quanto si è scoperto che il prezioso oggetto era stato rubato!

C'è chi ama andare a caccia di animali selvatici, e poi c'è Charlie Sheen, che provò a catturare direttamente il Mostro di Lochness usando la zampa di un agnello come esca e un uncino gigantesco. Peccato solo che non ci sia riuscito!

Perché accontentarsi delle vitamine per rimettersi in forma? January Jones, ad esempio, ha raccontato di aver mangiato la propria placenta dopo il parto per godere delle sue proprietà benefiche. Tra l'altro, consiglia a tutte le donne incinte là fuori di fare lo stesso!

Una persona normale impara a usare l'automobile nella Scuola Guida sotto casa: non Jake Gyllenhaal, che a 15 anni, si fece insegnare da Paul Newman! A quanto pare, infatti, il venerato attore era un grande amico di famiglia, quindi perché non approfittarne?

Se siete abbastanza fortunati, in questa vita riuscirete a mettere da parte abbastanza soldi da potervi comprare 1 casa o 2. Kim Basinger, invece, decise di acquistare direttamente una città nel 1989, spendendo 200 milioni di dollari per una località con 7500 abitanti. L'attrice se n'è poi pentita, e 5 anni dopo ha rivenduto il posto