![default-image](https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2022/12/default-image.jpg)
Will Smith e Margot Robbie: in Focus (2015) erano due truffatori e la chimica tra loro teneva in piedi tutto il film (diffondendo pure voci su un flirt). Se lo è ricordato David Ayer, che li ha voluti in Suicide Squad affidando a Smith il ruolo di Deadshot e alla Robbie quello di Harley Quinn. Due personaggi forti su cui DC Films ha intenzione di puntare: Deadshot avrà il suo spin-off, Harley sarà in Gotham City Sirens (diretto sempre da Ayer). E Suicide Squad avrà un sequel.
![default-image](https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2022/12/default-image.jpg)
Emma Stone e Ryan Gosling: dopo essersi innamorati in Crazy, Stupid, Love (2011) e Gangster Squad (2013), tornano a guardarsi con occhi a cuoricino nell'acclamato La La Land, il musical di David Chazelle in arrivo il 26 gennaio nelle sale italiane.
![marion-cotillard-michael-fassbender](https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2017/01/marion-cotillard-michael-fassbender-1024x576.jpg)
Marion Cotillard e Michael Fassbender: si sono immersi in Shakespeare nell'adattamento di Macbeth di Justin Kurzel. Il regista è rimasto così soddisfatto di loro che li ha rivoluti in Assassin's Creed, uscito sotto Natale negli States e appena arrivato in Italia.
![amyadams-renner](https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2017/01/amyadams-renner-1024x576.jpg)
Amy Adams e Jeremy Renner: dopo American Hustle di David O. Russell (2013), in cui però condividevano poche scene, sono protagonisti di Arrival, sci-fi di Denis Villenueve in cui l'umanità deve far fronte a un'invasione aliena. Nei cinema italiani dal 19 gennaio.
![aniston-bateman](https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2017/01/aniston-bateman-1024x576.jpg)
Jennifer Aniston e Jason Bateman: buoni amici anche nella vita, i due sono ormai abituati a lavorare insieme. Il sodalizio è cominciato nel 2010 con il film Due cuori e una provetta, quindi i due capitoli di Come ammazzare il capo e vivere felici, seguiti dall'ultima commedia, La festa prima delle feste (Office Christmas Party), in cui hanno a che fare con il party aziendale natalizio più scatenato di sempre.
![clooney-roberts](https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2017/01/clooney-roberts.jpg)
George Clooney e Julia Roberts: non si incrociavano, su grande schermo, dai tempi della trilogia di Ocean's Eleven. Jodie Foster li ha voluti per il suo ultimo film da regista, Money Monster, thriller in cui la Roberts interpreta la produttrice di uno show televisivo a tema finanziario condotto da Clooney, che viene preso in ostaggio da un disperato Jack O'Connell, finito al verde dopo aver seguito i consigli del programma.
![eisenberg-stewart](https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2017/01/eisenberg-stewart-1024x576.jpg)
Jesse Eisenberg e Kristen Stewart: anche la loro è una collaborazione consolidata. Cominciata nel 2009 con Adventurland, è proseguita nel 2015 con American Ultra, sino a Café Society di Woody Allen. E in tutti e tre i film, tra i due c'è sempre amore.
![mccarthy-wiig](https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2017/01/mccarthy-wiig-1024x576.jpg)
Melissa McCarthy e Kristen Wiig: Paul Feig le aveva dirette in Le amiche della sposa (2011) e quindi conosceva bene le potenzialità comiche del duo. Non sorprende, dunque, che le abbia volute come protagoniste del suo reboot al femminile di Ghostbusters.
![kunis-bell](https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2017/01/kunis-bell-1024x576.jpg)
Mila Kunis e Kristen Bell: in Non mi scaricare (2008) si contendevano Jason Segel, in Bad Moms si ritrovano mamme disperate e desiderose di dare un taglio netto alla difficile vita del genitore.
![portman-skarsgaard](https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2017/01/portman-skarsgaard.jpg)
Natalie Portman e Peter Sarsgaard: avevano lavorato insieme per la prima volta in La mia vita a Garden State (2004), esordio alla regia di Zac Braff. Rieccoli in Jackie, biopic di Pablo Larraín (nelle nostre sale dal 14 febbraio) dove la Portman è Jackie Kennedy, moglie di JFK che deve affrontare la perdita del marito, mentre Sarsgaard è Bobby Kennedy, fratello del presidente assassinato.
![teller-eckhart](https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2017/01/teller-eckhart-1024x577.jpg)
Aaron Eckhart e Miles Teller: dopo aver condiviso il set di Rabbit Hole (2010), i due si sono ritrovati in Bleed - Più forte del destino, ispirato alla storia vera del pugile Vinny Pazienza, tornato sul ring dopo un grave incidente d'auto che ha rischiato di rovinargli carriera e vita. Teller è il protagonista, Eckhart il suo allenatore. Il film uscirà in Italia il prossimo 9 marzo.