Logan: cosa ci ha svelato il nuovo trailer (e il footage di Fox)
telegram

Logan: cosa ci ha svelato il nuovo trailer (e il footage di Fox)

Partendo dall'ultimo promo e dalla proiezione dei primi 40 minuti del film dello scorso dicembre, scopriamo qualche dettaglio in più sul cinecomic con Hugh Jackman

L’ultimo trailer di Logan – The Wolverine è sbarcato online e non ha deluso le attese. Il terzo capitolo della saga spin-off degli X-Men potrebbe essere il migliore della trilogia, e anche il più triste (è l’ultimo con Hugh Jackman, sigh). Lo scenario descritto non è infatti dei più allegri: in un futuro non troppo lontano – siamo nel 2029 -. i mutanti stanno scomparendo e Logan è invecchiato. Anche i suoi poteri sono più deboli. Insomma, lo vedremo come non l’abbiamo mai visto sinora, ancora più disilluso di quanto fosse negli episodi precedenti.

C’è una bambina, però, che potrebbe dargli l’ultimo slancio per lottare. E la ragazzina con Wolverine ha parecchio in comune. L’ultimo trailer ne ha svelato le capacità: andiamo perciò a scoprire tutto ciò che di nuovo ci ha regalato il video, basandoci anche sulle dichiarazioni di chi ha assistito alla proiezione dei primi 40 minuti del film, la cui descrizione è stata diffusa online in questi giorni (noi abbiamo visto alcune clip a Roma all’evento Fox e ve ne parliamo qui).

© RIPRODUZIONE RISERVATA