MTV Movie Awards: 10 scatti per raccontare la grande Notte
Marita Toniolo
Bellissima come sempre, Gal Gadot si è presentata sul palco degli MTV Movie Awards nei panni di una delle star incaricate di premiare i vincitori. Gal, dal 1° giugno sui nostri schermi nei panni di Wonder Woman, ha consegnato a Vin Diesel, accompagnato da Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, e Jordana Brewster, il premio MTV Generation per il franchise Fast & Furious.
Millie Bobby Brown, l'amatissima protagonista di Stranger Things nei panni di Undici, ha vinto come Miglior attore di una serie televisiva e ha pianto dalla felicità, regalando al pubblico un discorso memorabile e pieno di sentimento.
Hugh Jackman e Dafne Keen sono stati premiati come miglior duo sullo schermo per la loro incredibile interpretazione in Logan ed è impossibile non essere d'accordo.
Tom Holland e Zendaya hanno presentato una clip con immagini inedite di Spider-Man: Homecoming che li vede entrambi protagonisti.
Ashton Sanders e Jharrel Jerome hanno vinto il premio come miglior bacio per Moonlight e lo hanno dedicato a tutti quelli che si sentono diversi o disadattati.
Cara Delevingne ha nuovamente sorpreso, dopo la performance del MET gala con una mise androgina e provocante
Vin Diesel, insieme alla sua "familia" di Fast & Furious ha dedicato il premio a suo fratello Pablo, ovvero il defunto Paul Walker.
Emma Watson ha vinto come miglior attore in assoluto per la sua interpretazione di Bella in La Bella e la Bestia che ha vinto il premio come miglior film. L'attrice è stata orgogliosa di aver vinto il premio nella prima versione neutrale rispetto al genere.
Come miglior serie TV ha vinto Stranger Things. Qui tutto il cast posa insieme
Ed ecco Tom Holland alias Spider-Man impegnato in un salto mortale all'indietro