E così alla fine Nina Dobrev abbandona Mystic Falls.
La ventiseienne protagonista di Vampire Diaries ha confermato che lascerà il serial CW alla fine della sesta stagione in corso, dopo molte speculazioni a riguardo da parte dei fan.
Ecco cos’ha scritto Nina sul suo profilo Instagram a commento della foto pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui abbraccia la produttrice esecutiva dello show Julie Plec:
«Carissima famiglia di TVD, ho appena trascorso uno spettacolare weekend sul Lago Lanier in Georgia con la mia personale TVD Family, il cast e la troupe di The Vampire Diaries».
«Voglio essere la prima a dirvi che non è stata solo una vacanza di celebrazione, ma anche una Festa d’addio. Ho sempre saputo di volere che l’avventura di Elena continuasse per una sesta stagione, e con questi sei anni io concludo il viaggio di una vita».
Questo è sicuramente il succo del messaggio di Nina, ma la lettera ai fan continua con altre parole molto commoventi da parte della brava e bella Nina.
«Sono stata un’umana, una vampira, un doppelganger, un’immortale, un doppelganger che fa finta di essre un’umana, un’umana che fa finta di essere un doppelganger. Sono stata rapita, uccisa, sono risorta, sono stata torturata, maledetta, riposseduta, sono stata morta e morta vivente, e ci sono ancora così tanti fatti che devono succedere prima della puntata finale di maggio. Elena si è innamorata non una volta, ma due volte, di due anime gemelle epiche, e io mi sono fatta i migliori amici che avrei mai potuto conoscere e ho costruito una famiglia allargata che amerò per sempre.
Deve succedere ancora molto prima di incartare le mie cose, e prometto che vi racconterò tutte le mie esperienze del prossimo mese, man mano che ci avviciniamo al season finale (c’è una mia intervista esclusiva sul numero di giugno di SELF Magazine che non vedo l’ora leggiate!), ma fino ad allora vi invito a salire sulle montagne russe della vita di Elena Gilbert e di unirvi a me per celebrarla e prepararci a dire addio a lei — e alla mia famiglia lavorativa — ed entrare nel nuovo capitolo della mia vita. Voglio condividere questo addio con tutti voi (queste foto del week end sono state solo l’inizio).
Voi, meraviglioso fandom che mi ha dato più amore, supporto e passione di quanto si potesse immaginare 7 anni fa, quando una giovane ragazza Degrassi dal Canada venne a Los Angeles per il provino di “quello show Tv alla Twilight” ;-) Vi amo tutti. Allaciate le cinture. Se pensate di aver capito cosa succederà, avete sbagliato. Con amore, Nina».
Qui sotto potete vedere le foto che Nina ha caricato sul suo profilo Instagram durante la Festa d’addio avvenuta a Pasqua insieme alla sua The Vampire Diaries Family.
© RIPRODUZIONE RISERVATA