Non sotto i miei occhi! 10 amatissime star di Hollywood che odiano riguardare i propri film
Luigi Parentela
Joaquin Phoenix non riesce a guardare i film in cui ha recitato. Il protagonista di 'Joker' ha ammesso di aver visto solo 'Lei' e 'The Master' per cercare di imparare dai propri errori, ma "non riesco ad adattarmi a questa pratica".
Per molto Meryl Streep è una vera e propria icona nel mondo del cinema, eppure neanche lei riesce a riguardarsi sullo schermo. "Guardo i miei film solo una volta, e poi vado avanti". Sagge parole per la vita.
Da franchise come Harry Potter a film più piccoli come Fight Club, Helena Bonham Carter ci ha sempre regalato interpretazioni emozionanti. L'attrice vuole concentrarsi sulla sfida di interpretare un nuovo ruolo, piuttosto che riguardare ciò che ha fatto: "Amo recitare, e amo la gente che mi guarda recitare. Ma non amo guardarmi, perché voglio lanciarmi subito nel prossimo ruolo".
Jesse Eisenberg ama recitare di fronte ad una piccola crew, ma non gradisce particolarmente assistere alla sua interpretazione. "Ci vuole concentrazione per entrare nella sfera di emozioni di una persona, o di un personaggio. Non voglio pensare al grande pubblico che poi lo guarderà, quindi non lo guardo neanch'io".
La bellissima Emma Stone ha odiato così tanto il suo film di debutto, 'Easy A', che da allora non riguarda più i propri film. "Sono dovuta scappare via da una proiezione di famiglia. Chi diavolo vorrebbe guardarsi così a lungo?".
Vincitore di un Oscar per 'Dallas Buyers Club', Jared Leto ha dichiarato di non aver visto il montaggio finale del film. "Noi attori non abbiamo controllo sul prodotto finale una volta finita la recitazione, quindi penso che sia meglio lasciarla così com'è". E date tutte le polemiche sul suo Joker, forse è meglio non aver visto neanche Suicide Squad.
Nonostante la sua ammaliante bellezza, Megan Fox non riesce a guardarsi sullo schermo. "Vado nel panico se c'è un monitor nella mia stanza mentre recito. Non guardo a nulla, ho troppa ansia". L'attrice ha rivelato di aver vomitato dello champagne dopo aver visto Transformers: La vendetta del caduto.
Il bellissimo Zac Efron ama i suoi film, ammettendo di aver fatto "qualche brutto colpo", ma non riesce a riguardarli. "Vedo ogni mio difetto durante la proiezione, non lo sopporto".
L'amatissimo Johnny Depp non vuole guardare i propri film. "So che mi perdo l'incredibile lavoro dei miei colleghi, ma credo che mi danneggerebbe. Voglio rimanere il più all'oscuro possibile, perché una volta finito il tuo personaggio non appartiene più a te".
Adam Driver, attore lanciatissimo tra Star Wars e Storia di un matrimonio, non riesce a riguardare i propri film. "Divento pazzo quando li guardo, perché so di non poter cambiare nulla e mi accorgo di tanti errori che faccio". L'attore ha addirittura lasciato uno studio quando l'intervistatore voleva fagli vedere una clip del suo ultimo film!
Attori e star di Hollywood che non riescono a sopportare di riguardare i propri film!