Nudi fake: 15 star che hanno usato delle controfigure per le loro scene più sexy. La gallery
Da Lindsay Lohan a Keira Knightley, passando per Brad Pitt e Natalie Portman
Pierre Hombrebueno
Sappiamo già che Lindsay Lohan ha posato senza veli per Playboy (spogliandosi poi nel film The Canyons), ma sappiate che in Machete di Robert Rodriguez, in verità quella che vediamo nuda in piscina non è lei, bensì una controfigura!
Credevate di aver visto Jessica Alba nuda sotto la doccia in Machete? Sbagliato! L\'attrice, infatti, è stata solo spogliata digitalmente, e in verità indossava dell\'intimo
Vera Farmiga sembrava davvero molto sexy durante la sua scena di sesso con George Clooney in Tra le nuvole. Eppure, trattasi niente di meno che di una sostituta! Il motivo? L\'attrice aveva appena partorito, e non aveva proprio il fisico adatto per la sequenza
Keira Knightley ha apertamente ammesso che quella della scena di lapdance in Domino non è lei: «Non ho quel corpo. Che sedere! Magari avessi quel sedere!»
La scena in cui si denuda in Sua Maestà ha scatenato l\'euforia di tantissimi fan, ma sappiate che quella non è veramente Natalie Portman, bensì solo una controfigura. E inevitabilmente, ecco arrivare un po\' di tristezza, sigh :(
E ovviamente, l\'usanza non riguarda solo le donne. Kevin Costner, ad esempio, è ricorso a una controfigura per la sua doccia in mezzo alla natura che abbiamo visto in Robin Hood. Una cosa, questa, anche alquanto strana, dato che pochi anni prima il nostro non aveva avuto problemi a denudarsi per Balla coi lupi!
Sorpresa sorpresa: Helena Bonham Carter non ha dovuto denudarsi nemmeno 2 secondi in Fight Club, dato che in verità il corpo che vediamo in scena è quella della modella Laura Grady
E se pensate che almeno il sedere che vedete nel film sia davvero quello di Brad Pitt, sappiate che la risposta è no: anche lui ha avuto una controfigura in Fight Club
Freida Pinto, la bellissima attrice di The Millionaire, non se l\'è proprio sentita di mostrarsi nuda in Immortals. Così, sappiate che quel lato b che vedete nella scena di sesso con Henry Cavill non è suo, bensì di un\'altra donna!
Angelina Jolie non ha mai certamente avuto problemi a mostrarsi senza veli sul grande schermo, ed è per questo che Wanted rimane un grandissimo mistero: perché l\'attrice ha deciso di ricorrere a un double per la sua scena di nudo nel film? Che non si sentisse a suo agio col proprio fisico durante il periodo?
Olivia Wilde nuda in Cambio vita? Casomai, solo un ottimo lavoro di illusione digitale!
È ancora la lanciatissima modella Laura Grady a prestare il proprio corpo a Patricia Arquette in Human Nature. Evidentemente, l\'attrice non se la sentiva di essere ricoperta di peli scimmieschi!
Divertentissima la sua ninfomane in 2 single a nozze, eppure sappiate che Isla Fisher ha usato una controfigura per le sue scene di nudo! Ha spiegato l\'attrice: «Penso che se hai un personaggio comico femminile e vedi i suoi capezzoli, alla fine lei smette di essere divertente»
Grande il dibattito sulle scene di nudo di Yvonne Strahovski in Dexter: controfigura o no? Per molti fan: assolutamente sì!
Meryl Streep ha già dimostrato di poter interpretare grandiosamente qualsiasi ruolo sulla terra, ma a quanto pare ha ancora dei problemi a mostrarsi nuda. Così, ecco arrivare pronta una controfigura in La morte ti fa bella
Ovvio: si ricorre a una controfigura (ci sono delle modelle veramente gettonatissime in quel di Hollywood), o nel peggiore dei casi, a un autentico lavoro di effetti digitali, ovvero photoshop e affini.
Nella nostra gallery di oggi, vi presentiamo proprio 15 star che abbiamo “smascherato”: credevate di averle viste senza veli? Beh, vi sbagliate di grosso!