Tutti hanno dei rimpianti nella propria vita, anche le star hollywoodiane!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ancora oggi, Kristen Stewart rimpiange di aver tradito Robert Pattinson col regista Rupert Sanders. Aveva dichiarato l'attrice dopo lo scandalo: "Questa storia ha compromesso la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più. Rob. Lo amo, lo amo. Mi dispiace così tanto"

Kate Winslet vorrebbe non essersi denudata totalmente in Titanic, riferendosi ovviamente alla scena in cui Leonardo DiCaprio la dipinge: "Vorrei non essermi mostrata così tanto, ma ero giovane e sapevo di dover dimostrare qualcosa". ha dichiarato l'attrice

James Franco vorrebbe esser stato un fidanzato migliore. Ha raccontato il divo parlando di una ex: "Una mia vecchia fidanzata era venuta a trovarmi a New York, ma poi il mio gatto le ha graffiato un occhio. Avevo tanto da fare quel giorno, quindi non l'ho portata in ospedale, ma l'ho fatta accompagnare dal mio assistente. Quell'episodio mi ha tormentato molto. Che razza di fidanzato egocentrico ed egoista sei?"

Miley Cyrus rimpiange di aver fatto un video così sexy e provocante (e trash) per Wrecking Ball: "Penzolare nuda su una palla da demolizione ti rimane attaccata per sempre. Sarò sempre la ragazza nuda sulla palla da demolizione. Il mio peggior incubo è che suonino quella canzone al mio funerale"

Se potesse tornare indietro nel tempo, Nicole Kidman non si sposerebbe così giovane con Tom Cruise (l'attrice aveva solo 23 anni). Aveva dichiarato qualche anno fa: "Ogni tanto ci penso e mi dico, "Cosa?". Guarda Taylor Swift, voglio dire, quanti anni ha? Ha 26 anni. Io a 27 anni avevo già 2 figli ed ero sposata da 4 anni"

Il più grande rimpianto di Quentin Tarantino è aver costretto Uma Thurman a guidare una macchina (che non sapeva essere difettosa) a 40 miglia all'ora durante le riprese di Kill Bill. L'auto, infatti, si schiantò contro una palma, provocando delle gravi lesioni all'attrice

Megan Fox fece rimuovere un grande tatuaggio di Marilyn Monroe che aveva sul braccio: "Lei è un personaggio negativo, soffriva di disturbi di personalità ed era bipolare. Non volevo attrarre quel tipo di energia negativa nella mia vita"

Billy Bob Thornton è pentito di non aver fatto funzionare il suo matrimonio con Angelina Jolie: "Ero troppo insicuro... la gente mi diceva che non meritavo di stare con lei. Avevamo un grande matrimonio e io mi sono comportato da cordardo perché non mi sentivo all'altezza"