Ouch! Le abitudini più assurde o disgustose delle star di Hollywood
Dagli sporcaccioni ai tirchi, passando per i nevrotici... Scopritele tutte!
Letizia Lara Lombardi
Foto: Getty (Sergio Dionisio/Getty Images; Vera Anderson/WireImage; Jon Kopaloff/FilmMagic)
Ryan Gosling - Sembra che l'attore faccia pipì seduto sul wc e che in alcune circostanze salga le scale a quattro zampe. Tra le altre indiscrezioni, dichiarate dal suo staff domestico, risulterebbe, inoltre, che Gosling dorma con la testa al posto dei piedi e che, odiando la peluria sul petto, si affidi a un’estetista almeno una volta al mese.
Olivia Munn - La bellissima attrice soffre di Tricotillomania, un problema abbastanza diffuso, che scatena nelle persone che ne sono afflitte un bisogno fisico di strapparsi i capelli, o, come nel caso di Olivia, le sopracciglia. Si tratta di un disturbo molto difficile da controllare...
Orlando Bloom - A quanto pare all'attore non piace cambiarsi molto spesso e utilizza gli stessi vestiti per settimane! Ma nonostante ciò è riuscito a sposarsi con la modella Miranda Kerr e a fidanzarsi con Katy Perry. L'amore è cieco e ha anche qualche problema di olfatto.
Cameron Diaz - La bella attrice ha ammesso che indossa per più giorni gli stessi vestiti, anche se macchiati. E sembra che per risparmiare acqua, segue la seguente regola per i servizi igienici: «Se è giallo, lascia che sia. Se è marrone, tira lo sciacquone». Ma cosa ci combini Cam?
Angelina Jolie - Con quel bel visino che si ritrova è difficile immaginarsela sgranocchiare insettoni, ma a dirla tutta e circolano più foto che lo testimoniano, dopo essere stata in Cambogia, il suo nuovo snack preferito sono diventati gli scarafaggi, che ha fatto assaggiare anche ai suoi bambini.
Courtney Cox - La sua Monica in Friends era fissata con l'igiene, ma a quanto pare per lei era tutta scena. L'attrice infatti era famosa sul set per il suo odore sgradevole! Perché come la Roberts si rifiuta di usare il deodorante...
Brad Pitt - Si è sempre vociferato che non fosse un uomo molto pulito. Secondo chi lavora con lui, l'attore userebbe delle semplici salviettine per lavarsi le ascelle e mascherare il cattivo odore.
Jennifer Aniston - In molte potrebbero immedesimarsi: l'attrice ha rivelato che non butta via nessuno dei suoi trucchi e conserva alcuni prodotti anche da più di 10 anni, semplicemente le sembra uno spreco buttarli via, anche se dovrebbe. Abitudine pericolosissima: se il make up ha una data di scadenza ci sarà una ragione, Jen!
George Clooney - Alcuni anni fa, dei dipendenti dell'attore hanno rivelato che è ossessivamente geloso dei suoi liquori. Per evitare che qualcuno si avvicini alla sua collezione da migliaia di dollari, Clooney, segnerebbe con un pennarello il livello di tutte le sue bevande alcoliche... Assurdo no?
Madonna - Tra le tante stravaganze della popstar stupisce quella relativa alle rose e i gigli: non devono superare la lunghezza di 15,24 centimetri. Inoltre, la cantante/attrice non si muove se non può contare su un’insegnante di yoga, un agopunturista e un cuoco vegano personale.
Megan Fox - L'attrice, tra le più sexy di Hollywood, ha rivelato che non tira mai lo scarico dopo essere stata in bagno: «È terribile vivere con me. Non pulisco. Lascio i vestiti dove mi spoglio. E mi dimentico di tirare lo scarico». Povero Brian Austin Green!
Halle Berry - Anche le star di Hollywood sono umane dopotutto. Ne è una prova l'attrice che quando è nervosa o sotto stress scarica tutta la sua tensione sulle sue bellissime labbra, mordendole e masticandole.
Robert Pattinson - Si dice da anni che all'attore non piaccia lavarsi i capelli. E nemmeno fare le pulizie nel suo appartamento! «Non mi interessa. Sai, ho il mio appartamento per dormire e i miei capelli stanno là sulla mia testa. Non mi interessa se siano puliti o meno»
È risaputo: a Hollywood è difficile, se non praticamente impossibile, mantenere un segreto!
Il controllo dei media è costante e invasivo, e con l’avvento dei social ci sono ormai aggiornamenti in tempo reale sui fatti più curiosi o inediti delle star . Senza contare che una ricerca sul web può svelare perle rare sulle nostre stelle del cinema preferite.
E così oggi abbiamo deciso di svelarvi dei lati inaspettati, quelli che chiunque vorrebbe vedere seppelliti in un armadio: nella gallery in testa vi raccontiamo le abitudini più disgustose o assurde delle star di Hollywood.
Dagli zozzoni in fatto di igiene ai tirchi, passando per i nevrotici… Scopritele tutte!