Hela, Thor Ragnarok - È il più recente e non può che comparire nella lista dei più BELLI. Il costume della villain interpretata da Cate Blanchett lascia senza fiato, soprattutto quando con un solo gesto compare il casco con le corna...
Iron Man - Sempre BELLA, fin dal primo film: l'armatura di Tony Stark ha debuttato sul grande schermo nel 2008 e non è ancora passata di moda!
Lanterna Verde - Il cinecomic con protagonista Ryan Reynolds è un po' tutto da dimenticare, ma soprattutto il costume del supereroe: ORRIBILE.
Ava, Ex Machina - STRAORDINARIO. C'è altro da aggiungere? Anche per il film di Alex Garland Oscar per i Migliori effetti speciali.
Dottoressa Ryan Stone, Gravity - La tuta spaziale di Sandra Bullock è BELLISSIMA. Non a caso il film di Alfonso Cuarón nel 2014 vince tra gli altri anche l'Oscar per i Migliori effetti speciali.
Spawn - C'è da dire che il film è solo del 1997, ma il costume del killer professionista Al Simmons è TERRIBILE.
Spider-Man, Captain America: Civil War - Il suo breve cameo ha mandato il pubblico in delirio e non a caso: quel questo è FANTASTICO! In particolare, il movimento sincronizzato degli occhi...
Michael Myers, Halloween - 20 anni dopo - ERa solo il 1998, ma la maschera del serial killer ricreata in CGI era davvero TERRIBILE.
Black Panther, Captain America: Civil War - Stesso film, nuovo personaggio introdotto: questa volta parliamo di Pantera Nera e del suo costume che riesce a mettere insieme gli aspetti più tecnologici e le origini dell'eroe (per chi non lo sapesse T'Challa è il Re di Wakanda, nazione dell'Africa subsahariana)... STUPENDO!
Zod, Man of Steel - La nemesi di Superman nel primo film dedicato all'Uomo d'Acciaio di Henry Cavill ha un costume che può essere riassunto in un'unica parola: WOW.
La Bestia, La Bella e la Bestia - Il remake live-action del classico Disney ha ammaliato grandi e piccini, ma dalla CGI per la bestia ci aspettavamo di più. Per noi è un NO.
Davy Jones, Pirati dei Caraibi - Il capitano dell'Olandese volante di Bill Nighy non è STUPENDAMENTE orripilante?
Batman, Batman v Superman - Un debutto coi fiocchi quello del Cavaliere Oscuro di Ben Affleck: e la sua armatura non poteva sfigurare. STRAORDINARIA!
Dáin II Piediferro, Lo Hobbit - Compare soltanto nell'ultimo capitolo della trilogia ed è interpretato dall'attore scozzese Billy Connolly. Diversamente da tutti gli altri nani visti nelle due trilogie dirette da Peter Jackson, Dáin è l'unico che è stato ricreato in CGI, perché secondo il regista mezze giornate di trucco per poche scene del personaggio avrebbero solo rallentato i tempi delle riprese e anche perché l'attore è affetto dalla sindrome di Parkinson. Nonostante fosse l'unica opzione, per noi è un NO.
Ci sono costumi ricreati digitalmente che ci lasciano senza fiato e altri, invece, proprio orribili.
Nella gallery di oggi ne abbiamo selezionati i più BELLI e i più BRUTTI a … Cosa ne pensate? Siate d’accordo?
Non siate timidi, condividete con noi il vostro pensiero e fateci sapere quali avreste aggiunto nella lista!