Sanremo: le star di Hollywood superospiti, i momenti che hanno fatto storia. La gallery
Improvvisazioni musicali, interviste imbarazzanti, siparietti "romantci": negli ultimi 10 anni numerosi sono stati gli ospiti direttamente da oltreoceano (ma non solo)! Scopriamoli insieme...
Letizia Lara Lombardi
Superospite dell\'edizione condotta da Paolo Bonolis, Wills Smith rappa e verseggia sulle note del classico \"Good Times\" e anche Bonolis cerca di stargli dietro facendo versi da Paperino e ballando con la star. Il conduttore televisivo lo ha anche provocato ricordandogli il film in cui Cruise e la moglie Jada Pinkett-Smith hanno recitato a letto insieme in un film. (Photo by Giuseppe Cacace/Getty Images)
Victoria Cabello non si capacita di aver accanto l\'attore e per tutta l\'intervista fa un po\' la cascamorta, ma come non comprenderla? Legolas è sempre Legolas!
Victoria Cabello intervista l\'attore dopo che Panariello fa finta di non riconoscerlo e Ilary Blasi tenta di fargli capire di chi si tratta. Che burloni! Ma indimenticabile, almeno per Victoria, rimarrà il massaggio ai piedi ricevuto dall\'attore durante l\'intervista.
Nella 59ma esibizione gestita da Paolo Bonolis, introdotto dalla Marsigliese, il conduttore gli chiese di spiegare come mai si è trovato spesso a fare ruoli da cattivo e da duro, vedi L\'odio, Birthday Girl, Nemico pubblico. L\'attore, in un italiano quasi perfetto dovuto alla ex compagna Monica Bellucci, ha spiegato la sua passione per i ruoli da villain di Depardieu, Volonté e De Niro. Bonolis ha poi voluto imitare la testata di Zidane a Materazzi ai mondiali del 2006, facendo pace tra Italia e Francia. 1-1.
Paolo Bonolis intervista l\'attore due volte Premio Oscar. Non prima di aver cantato \'Fly Me To The Moon\' di Frank Sinatra. Insomma Kevin non è solo uno splendido attore.
La cantante/attrice si è esibita in un medley dei suoi maggiori successi in playback. E pensare che il suo cachet sembra fosse di 300.000! Alla faccia dell\'umiltà (ostentata durante l\'intervista della Clerici).
L\'attore americano è stato superospite per presentare il film Manuale d\'amore 3 a cui ha partecipato. Fece notizia l\'imbarazzante intervista condotta da Elisabetta Canalis. (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)
Gianni Morandi ha intervistato l\'attore il quale ha raccontato della sua storia d\'amore con la moglie e del suo rapporto con Cuba, sua isola natale dove ai tempi stava girando un film. Poi ha aggiunto: «Non c\'é niente che non mi piaccia dell\'Italia, è molto simile a Cuba, anche se vorrei che la mia terra d\'origine fosse libera come la vostra». Sul finale ha intonato Cuba libre al piano.
(Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)
L\'attrice e modella sudafricana è stata intervistata da Carlo Conti durante la seconda serata del Festival di Sanremo. E racconta di come Un\'altra te di Eros Ramazzotti sia una delle sue canzoni preferite perché le ricorda dei suoi anni vissuti in Italia: «È un brano bellissimo, una canzone splendida. Mi ricorda l\'Italia, avevo 17 anni, ero a Milano, era uscito quest\'album, si sentiva questa canzone». E aggiunge «L\'Italia è una terza patria per me. Amo l\'energia, amo il cibo e le persone».
I due attori sono stati ospiti della serata finale dello scorso Festival per presentare Focus - niente è come sembra. Smith si è trovato a scherzare con Carlo Conti, mentre la bella attrice ha fatto solo una breve, ma indimenticabile apparizione, dove spiega che le donne sono più brave a imbrogliare perché sanno distrarre gli uomini (tentando di rubare l\'orologio al presentatore). Chi non si farebbe distrarre da lei?