Scarlett Johansson e il marito Romain Dauriac servono pop-corn all'inaugurazione del loro locale a Parigi
telegram

Scarlett Johansson e il marito Romain Dauriac servono pop-corn all’inaugurazione del loro locale a Parigi

Gli snack tipici del cinema sbarcano nella capitale europea in un negozio gourmet grazie all'amatissima star di Hollywood

Immaginate di passare per caso in un locale durante l’inaugurazione. Un negozio che vende pop-corn gourmet. Entrate per comprare il vostro gustoso sacchetto di snack al mais ed ecco che a servirvi trovate Scarlett Johansson, per giunta anche proprietaria del locale insieme al marito, Romain Dauriac.

Non, non è così fantastico come credete, dato che la cosa è successa davvero nei giorni passati nel quartiere Le Marais di Parigi, davanti agli occhi increduli dei passanti, ovviamente poi fermatisi a mangiare i pop-corn serviti dalla star hollywoodiana e per scattarsi qualche selfie. Il negozio in questione si chiama Yummy Pop ed è gestito insieme dalla coppia, che come testimoniamo le foto nella gallery sembra essersi divertita moltissimo nel giorno dell’apertura. La Johansson ha dichiarato: «È un sogno che avevo da anni: portare il mio snack preferito nella mia città europea preferita. Spero possa diventare un simbolo di amicizia tra Parigi e New York [rispettive città d’origine del marito e dell’attrice]».

L’obiettivo, infine, sarebbe quello di aprire altri punti vendita in giro per l’Europa. Nel frattempo, però, godetevi le foto dell’inaugurazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA