Se l’amore non c’è: 20 insospettabili attori che sono usciti insieme (senza successo!) prima di diventare famosi
Simona Carradori
Foto: Getty (Vera Anderson/WireImage; Matt Winkelmeyer; Julien M. Hekimian/Getty Images for Chanel; Vera Anderson/WireImage)
Chris Evans e Jessica Biel – Nel 2001 Jessica Biel si stava godendo il successo della serie TV Settimo Cielo, quando iniziò ad uscire con un giovane che si trovava ancora all’inizio della sua carriera di attore. All’epoca non poteva vantare alcun titolo di spicco, ma qualche anno dopo sarebbe diventato nientemeno che il volto di… Captain America! Chris Evans e Jessica Biel sono stati insieme per ben 5 anni, fino al 2006, quando la loro relazione si è conclusa per ragioni che la coppia non ha voluto rivelare. Voi lo sapevate?
Christian Bale e Drew Barrymore – Ebbene sì, i due attori uscirono insieme in tempi non sospetti, e secondo alcune voci fu proprio il regista Steven Spielberg – con il quale entrambi avevano lavorato – a combinare l’incontro tra i due. Bale ha raccontato che per fare colpo su Drew Barrymore decise di portarla a vedere un film horror molto sanguinoso, nella speranza che spaventata, la giovane si sarebbe avvicinata a lui. Il risultato? L’attrice non l’ha più chiamato!
David Arquette e Drew Barrymore – Drew colpisce ancora! Se all’inizio della nostra gallery l’abbiamo nominata per la sua uscita finita male con Christian Bale, dovete sapere che l’attrice ha fatto invaghire anche un’altra star nel 1991, David Arquette. Noto soprattutto per i suoi ruoli in Scream e Mai stata baciata - dove ha recitato anche la Barrymore – l’attore ha frequentato la collega agli inizi della sua carriera per un breve periodo. Non rimpiange nulla di quel periodo, anzi, ha dichiarato che “Drew è una delle persone più dolci che abbia mai incontrato a Hollywood”.
Helen Mirren e Liam Neeson –Le due star sono state insieme per ben 5 anni all’epoca di Excalibur, agli inizi degli anni ’80, e secondo quanto raccontato dall’attrice premio Oscar, la loro relazione è stata davvero intensa. Dopo la rottura infatti, Helen Mirren ha dichiarato: “Ci amavamo tantissimo ed è stata davvero dura lasciarlo andare”.
Keira Knightley e Jamie Dornan – All’epoca di Sognando Beckham, quando ancora non era così nota al grande pubblico, Keira Knightley iniziò ad uscire con un giovane che ancora non era comparso in nessun film, ma che negli anni seguenti sarebbe stato conosciuto come Christian Grey. Si tratta di Jamie Dornan, che con l’attrice ebbe una relazione durata due anni, dal 2003 al 2005. In quel periodo poi la Knightley divenne famosa con La maledizione della prima luna, mentre per Dornan la carriera di attore è iniziata un po’ più tardi, solo nel 2006, quando già si erano lasciati.
Melissa Joan Hart e Ryan Reynolds – Tutti la ricordiamo per aver interpretato la protagonista della serie TV Sabrina vita da strega, ed è proprio grazie a quel personaggio che Melissa Joan Hart ha incontrato quella che di lì a poco sarebbe diventata la sua nuova fiamma. Nel 1996 l’attrice iniziò infatti a lavorare al film ispirato alla serie, e ad interpretare il ragazzo per cui la strega si prende una cotta era proprio… Ryan Reynolds, il futuro Deadpool! I due hanno iniziato a frequentarsi, ma la cosa è durata davvero poco, perchè Melissa ha dichiarato che all’epoca non aveva preso il giovane troppo sul serio. Volete sapere se a posteriori se ne pente? A quanto pare sì!
Neil Patrick Harris e Christine Taylor – L’attore è dichiaratamente gay, sposato con un uomo e felicemente padre. Ma quando ancora non era noto per il celebre ruolo di Barney in How I Met Your Mother, Neil Patrick Harris decise di uscire insieme alla futura star di Zoolander e Dodgeball. Era il 1997, e riguardo la loro frequentazione l’attore ha successivamente dichiarato: “Lei era la ragazza più carina e bella che avessi mai conosciuto. E allora ho pensato 'Ok, se non è scattata la scintilla con una così, probabilmente significa che sono gay!”. E infatti…
Tobey Maguire e Rashida Jones – Tra il 1997 e il 2000, quando le ragnatele di Spider-Man erano ancora un miraggio, Tobey Maguire ha frequentato un’attrice che come lui era solo agli inizi di una promettente carriera cinematografica, non solo da attrice in film come The Social Network, ma anche come sceneggiatrice e produttrice. Si tratta di Rashida Jones, che ha avuto una relazione con Maguire poco prima del suo successo con Pleasentville. Non conosciamo esattamente la durata della loro storia, ma già sapere che i due sono stati insieme è una rivelazione!
Kristen Bell e Matthew Morrison – I due sono conosciuti principalmente per i loro ruoli nelle serie TV: la Bell è stata infatti protagonista del telefilm Veronica Mars, mentre Morrison è soprattutto ricordato per aver interpretato il professore preferito dal Glee club nell’omonima serie. Ma quando i due frequentavano insieme la Tisch School of the Arts e ancora non avevano idea della piega che avrebbe preso la loro carriera, hanno avuto una breve ma intensa relazione. Ma le cose purtroppo non sono andate benissimo…
Megan Fox e David Gallagher – Quando ancora la bellissima attrice non poteva vantare i ruoli che ha poi collezionato nel corso della sua carriera, ebbe una breve relazione con un attore che invece all’epoca aveva avuto già parecchio successo: David Gallagher, che il pubblico ricorda soprattutto per aver interpretato Simon nella serie TV Settimo Cielo. I due sono stati insieme per circa un anno, e alla fine della loro relazione le loro strade si sono invertite, portando Megan all’attuale successo e David ad una carriera un po’ meno brillante della sua ex fiamma.
Forse non lo sapevate, ma per tante star che si sono conosciute ed innamorate quando entrambe erano già ricche, famose e con numerosi film alle spalle, ce ne sono altrettante che invece hanno tentato di frequentarsi molto prima di raggiungere la celebrità. Con risultati a volte decisamente… disastrosi. E credeteci, alcune di queste coppie sono davvero improbabili e sconosciute! Scopritene 10 nella nostra gallery di oggi.