Da Alien: Covenant a Blade Runner 2049, passando per Star Wars: Episodio VIII e molti altri… Scopriteli tutti!
Letizia Lara Lombardi
Guardiani della Galassia Vol. 2 - Secondo capitolo del cinecomic scritto e diretto da James Gunn con protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Glenn Close, Sean Gunn, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.
L'uscita del film nelle nostre sale è fissata per il 25 aprile 2017.
T2: Trainspotting - Sequel del film cult del 1996 diretto da Danny Boyle, qui di nuovo alla regia. I protagonisti sono sempre loro: Ewan McGregor, Robert Carlyle, Jonny Lee Miller e Ewen Bremner.
L'uscita del film nelle nostre sale è fissata per il 2 marzo 2017.
Soldado - Sequel di Sicario, film del 2015 diretto da Denis Villeneuve, questa volta vedrà Stefano Sollima dietro la macchina da presa. Il film si concentrerà su Alejandro, il personaggio interpretato da Benicio del Toro.
L'uscita del film è prevista nel 2017.
Alien: Covenant - Sequel di Prometheus del 2012 e secondo prequel della saga di Alien, il film diretto da Ridley Scoot vede il ritorno nel cast di Michael Fassbender, Noomi Rapace e Guy Pearce. Tra le new entry Katherine Waterston e James Franco.
L'uscita del film nelle nostre sale è fissata per il 17 maggio 2017.
John Wick: Chapter 2 - Seguito del film del 2014 John Wick, diretto questa volta dal solo Chad Stahelski (nel primo capitolo in coppia con David Leitch) che vedrà Keanu Reeves nuovamente indossare i panni del leggendario sicario John Wick.
L'uscita del film nelle nostre sale è fissata per il 23 marzo 2017.
The Fate of the Furious - L'ottavo capitolo del franchise Fast and Furious diretto da F. Gary Gray. Nl cast torneranno Vin Diesel , Dwayne “The Rock” Johnson, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson, mentre tra le new entry Charlize Theron, Helen Mirren, Scott Eastwood e Kristofer Hivju.
L'uscita del film nelle nostre sale è fissata per il 13 aprile 2017.
Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar - Nel quinto episodio del franchise, diretto da Rønning ed Espen Sandberg, ritroveremo il buon Jack Sparrow di Johnny Depp alle prese con un nuovo villain, il Salazar di Javier Bardem. Nel cast vedremo anche Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Geoffrey Rush (Babarossa), Kevin R. McNally (Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e il ritorno di Orlando Bloom nei panni di Will Turner.
Il film è atteso nelle nostre sale il 26 maggio 2017.
Kingsman: The Golden Circle - Sequel di Kingsman: Secret Service di Matthew Vaughn, il secondo capitolo vedrà il ritorno di Taron Egerton e Colin Firth. Assieme a loro anche Julianne Moore (la cattiva del film), Pedro Pascal, Channing Tatum, Halle Berry e e addirittura Elton John.
L'uscita del film nelle sale americane è fissata per il 6 ottobre 2017.
La guerra del pianeta delle scimmie - Il terzo capitolo della saga reboot dedicata a Il pianeta delle scimmie ricominciata nel 2011 sarà diretto da Matt Reeves e vedrà Cesare (Andy Serkis) scontrarsi il Colonnello (Woody Harrelson). Nel cast anche Judy Greer, Steve Zahn e Gabriel Chavarria.
L'uscita del film nelle nostre sale è fissata per il 16 luglio 2017.
Logan - Diretto da James Mangold e liberamente ispirato alla serie a fumetti Vecchio Logan di Mark Millar e Steve McNiven, è il sequel di X-Men le origini - Wolverine (2009) e Wolverine - L'immortale (2013) e il decimo film dedicato agli X-Men. È l'ultimo capitolo in cui Hugh Jackman vestirà i panni del mutante dagli artigli di adamantio.
L'uscita del film nelle nostre sale è fissata per il 2 marzo 2017.
Star Wars: Episodio VIII - Ottavo capitolo della saga creata da George Lucas diretto da Rian Johnson. Il castvedrà il ritorno di Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi ingressi troviamo, invece, Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.
L'uscita del film nelle nostre sale è fissata per il 15 dicembre 2017.
Thor: Ragnarok - Terzo capitolo Marvel dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth e diretto da Taika Waititi. Ritroveremo Thor imprigionato dall'altra parte dell'universo e senza il suo potente martello. Come farà a liberarsi? Nel cast anche Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Idris Elba, Jeff Goldblum, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson e Sam Neill.
Il film è atteso nelle nostre sale il 25 ottobre 2017.
Blade Runner 2049 - Seguito del film cult diretto nel 1982 da Ridley Scott, il film vede il ritorno di Harrison Ford nei panni di Rick Deckard e il debutto dell'agente K di Ryan Gosling. Fanno parte del cast anche Robin Wright, Dave Bautista, Sylvia Hoeks, Ana de Armas e Jared Leto.
Il film è atteso nelle nostre sale il 5 ottobre 2017.
Transformers: L’ultimo cavaliere - Quinto capitolo del franchise dedicato agli autobot creati dalla Hasbro e diretto da Michael Bay. Mark Wahlberg tornerà nei panni di Cade Yeager. Nel cast, tra gli altri, anche Laura Haddock, Anthony Hopkins, Josh Duhamel, John Turturro, Isabela Moner e Stanley Tucci.
Il film arriverà nelle sale a giugno 2017.
Il 2017 sarà un anno di grandi sequel. Dopo esserci lasciati alle spalle il 2016 e tutti i suoi seguito, ora è tempo di iniziare il conto alla rovescia per alcuni dei film più attesi dell’anno. E nella maggior parte dei pasi si tratta proprio di sequel.
Da Alien: Covenant a Blade Runner 2049, passando per Star Wars: Episodio VIII e molti altri… Scopriteli tutti!
Qual è quello che attendete con più trepidazione? Fatecelo sapere nei commenti.