Sesso a Hollywood: le confessioni più piccanti delle star
Pierre Hombrebueno
Margot Robbie è una persona molto avventurosa, anche per quanto riguarda la sfera sessuale. L'attrice, infatti, ha confessato di aver fatto l'amore in mezzo all'oceano a bordo di un jet-ski! "Non era in movimento, ma eravamo in mezzo all'acqua". Insomma, non dev'essere stato molto comodo, quindi complimenti all'equilibrio!
La piccante confessione di Kristen Stewart riguardo l'ex fidanzato Robert Pattinson: a quanto pare, l'attore aveva un feticismo per... il suo sudore! "Amo il modo in cui mi annusa. Non capisco questa ossessione di lavare via gli odori. Quell'odore di qualcuno che ami. Non pensate che questo sia il punto principale?", aveva raccontato Kristen. Insomma, alla faccia dell'afrodisiaco!
Masturbarsi è fare l'amore con qualcuno che ami, diceva Woody Allen. Ne sa qualcosa Robert Downey Jr, che aveva confessato: "Ero un masturbatore compulsivo e seriale. Ma era la cosa migliore che potessi essere. Ho utilizzato quell'organo sfruttandolo al massimo"
Perché scomodarsi con una camera da letto quando si può fare l'amore direttamente in macchina? Ha confessato Scarlett Johansson: "Amo fare sesso in auto. Se fossi in un momento di eccitazione e volessi fare qualcosa di pazzo, il sedile posteriore farebbe al caso mio"
Will Smith e la moglie Jada Pinkett hanno quasi perso una cerimonia degli Oscar dopo un attacco di libidine in macchina: "Eravamo in limousine e stavamo andando agli Oscar. Will ha iniziato a guardarmi in una maniera che mi faceva impazzire. Abbiamo iniziato a baciarci appassionatamente, e.... diciamo che abbiamo perso il red carpet e sono arrivata quasi senza makeup", aveva raccontato Jada in un'intervista del 2010
Angelina Jolie ama sperimentare a letto, talvolta in maniera molto bizzarra e anche un po' macabra. Aveva confessato l'attrice riguardo un suo ex fidanzato: "Volevo sentirmi più vicina a lui, quindi ho preso un coltello e gli ho fatto un taglio. A sua volta mi ha fatto un taglio pure lui... ci eravamo scambiati qualcosa ed eravamo ricoperti di sangue, il mio cuore batteva all'impazzata"
Rihanna andrebbe molto d'accordo con Christian Grey: "Mi piace essere sculacciata. Anche essere legata è divertente. Ho frustini, dildo e mascherine per gli occhi. Mi piace essere sottomessa. È molto divertente in camera da letto, ti senti un po' una bambolina, ma devi essere con qualcuno che sia macho"
La mente umana è davvero strana, soprattutto per quanto concerne il sesso. James Franco, ad esempio, ha confessato di sentirsi eccitato quando vede dei conigli. Un'ispirazione sessuale decisamente inusuale, non trovate anche voi?
La posizione preferita di Zoe Saldana quando fa sesso? "Mi piace il missionario e mi piace anche stare in ginocchio. E amo stare sopra, amo stare a 90 o stare in piedi". In sostanza, le piacciono tutte le posizioni possibili immaginabili!
Ricky Martin non si vergogna di ammettere di essere un grande amante del golden shower, ovvero la pratica di urinare o farsi urinare dal proprio partner: "Amo fare il golden shower. L'ho fatto in doccia. È così sexy. Sapete, la temperatura del tuo corpo e quella dell'acqua della doccia sono molto differenti", aveva confessato l'attore/cantante
10 star di Hollywood e le loro confessioni hot sul sesso.