Sesso al cinema: 11 scene dove gli attori l'hanno fatto sul serio
telegram

Sesso al cinema: 11 scene dove gli attori l’hanno fatto sul serio

Le scene di sesso sul grande schermo nascondono parecchie incognite durante la loro realizzazione. Sotto certi aspetti rientrano infatti tra le più difficili da realizzare tanto per gli attori stessi quanto per i registi, e sebbene negli ultimi anni abbia preso piede la presenza del cosiddetto “coordinatore di intimità” sul set, esistono alcuni casi piuttosto celebri di attori che hanno deciso di consumare un vero atto sessuale a favore di camera.

Un approccio decisamente non convenzionale giustificato in alcuni casi col desiderio di portare il realismo delle scene di sesso ad un livello superiore, mentre in altri hanno giocato un fattore decisivo le richieste dei registi desiderosi di ottenere reazioni il più spontanee possibile, spingendosi fino a chiedere ai loro attori un totale e completo abbandono ai propri istinti.

Nella selezione di oggi troverete alcuni artisti ricorrenti come Lars Von Trier, alcune interpretazioni di Robert Pattinson, e alcuni cult dimenticati come il più che controverso Pink Flamingos. Potete scoprire tutti gli altri titoli della nostra gallery intitolata Sesso al cinema: 11 scene dove gli attori lo hanno fatto sul serio.

Sesso-al-cinema

Se la gallery “Sesso al cinema: 11 scene dove gli attori lo hanno fatto sul serio” vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

© RIPRODUZIONE RISERVATA