Sexy! 15 attrici protagoniste delle scene in lingerie più sensuali degli ultimi anni
Da Angelina Jolie a Demi Moore... Scopriamole tutte!
Letizia Lara Lombardi
Christina Aguilera - La pop star ha stupito tutti mostrandosi a suo agio anche nei panni di ballerina molto sexy nell'accattivante Burlesque nel 2010.
Jennifer Aniston - Come ammazzare il capo... e vivere felici, questo il titolo della commedia che ci restituisce una 40enne in piena forma e pronta a sedurre chiunque.
Angelina Jolie - Non a casa sul set di Mr. & Mrs. Smith Brad Pitt si innamorò perdutamente di lei. Super sensuale e fetish in latex.
Jennifer Lopez - Il sexy sceriffo federale di Miami, la bellissima Karen Sisco, che s'innamora del rapinatore di banche Jack Foley (George Clooney) in Out of Sight di Steven Soderbergh.
Halle Berry - L'attrice al top della forma nel 2001 per Codice Swordfish, dove ci regala anche il suo primo topless.
Eva Mendes - L'attrice messicana è super caliente! In particolare quando la vediamo uscire dal camerino in The Women sotto gli occhi di una meno sicura di sé Meg Ryan.
Nicole Kidman - Poteva mancare la rossa per eccellenza? Numerose le scene in lingerie per l'attrice, da Eyes Wide Shut a Moulin Rouge...
Margot Robbie - The Wolf of Wall Street è stato il film che l'ha consacrata come una delle attrici più sexy di Hollywood. E noi siamo molto d'accordo.
Natalie Portman - Seducente ma anche tanto fragile la sua Alice, protagonista insieme a Julia Roberts, Jude Law e Clive Owen del film corale diretto da Mike Nichols del 2004.
Susan Sarandon - Ancora oggi non sfigura nel confronto con le colleghe più giovani, ma è in The Rocky Horror Picture Show che ha raggiunto l'apice del suo fascino.
Demi Moore - Indimenticabile l'attrice in Charlie's Angels - Più che mai, nei panni della cattiva di turno tutta pistole e lingerie sexy.
Jessica Alba - La sexy Nancy Callahan di Sin City... indimenticabile!
Zoe Saldana - La Gamora di Guardiani della Galassia super sexy in The Losers, adattamento cinematografico dell'omonimo fumetto DC/Vertigo diretto da Sylvain White dove interpretava Aisha.
Lindsay Lohan - Il film non ha avuto grande successo, ma la sua performance nei panni della spogliarellista Aubrey in I Know Who Killed Me è sicuramente seducente. (NB: In Italia la pellicola non è mai uscita nei cinema, ed è stata pubblicata direttamente in home video con il titolo Il nome del mio assassino).
Penelope Cruz - Passano gli anni ma l'attrice spagnola non smette di stupire: in Nine balla, canta e si esibisce in lingerie... cosa volere di più?
Dopo aver scoperto che Megan Fox disegnerà una nuova linea di intimo per Frederick’s of Hollywood (qui gli scatti dell’attrice con indosso l’ultima collezione), ci sembrava giusto ricordare altre attrici che hanno reso molto più sensuale una scena perché girata in lingerie.
Da Angelina Jolie in Mr. & Mrs. Smith (non a caso Brad Pitt si innamorò perdutamente di lei) a Jessica Alba in Sin City passando per Demi Moore in Charlie’s Angels… Scopritele tutte nella gallery qui sopra.