Sexy e stra-ricche! Le 20 attrici più pagate di Hollywood. La gallery
Scoprite i milioni guadagnati dalle star in questo ultimo anno...
Letizia Lara Lombardi
L\'attrice sarà presto nelle sale con Bad Moms, ma il vero aumento lo ha avuto dalla serie tv che ha reso la sua voce famosa: I Griffin (per cui viene pagata 200mila dollari a episodio)!
L\'attrice ha guadagnato moltissimo durante la sua lunghissima carriera, ma il suo cachet attuale non è tra i più alti. Quest\'anno ha in programma Florence Foster Jenkins, a fianco di Bradley Cooper.
Il 2016 è l\'anno d\'oro per l\'attrice che vedremo in Suicide Squad e in Legend of Tarzan.
Dopo Thor ha detto addio ai franchise e si sta dedicando a film più piccoli. In programma per lei Weightless con Michael Fassbender, Val Kilmer e Ryan Gosling, e Jane Got a Gun.
Giovane e bellissima, l\'attrice ha in programma per questo 2016 La La Land, Battle of the Sexes e The Croods 2. Per non parlare della comedy in programma su Netflix, Maniac.
Sono finiti i periodi in cui guadagnava 25 milioni a film (come accade per Monalisa Smile), ma il sorriso di Julia continua a scaldare i cuori di milioni di fan (e il suo portafogli).
Un anno ricco per l\'attrice, che lavorerà con Daniel Radcliffe in Young Americans, con Benedict Cumberbatch in Flying Horse e insieme a Charlize Theron in American Express. Non dimentichiamoci che parteciperà anche alla nuova stagione di Twin Peaks.
La comica si divide tra cinema e tv. In questo periodo la vediamo in The Unbreakable Kimmy Schmidt e poi uscirà nelle sale con Whiskey Tango Foxtrot .
Abbandonato il franchise di Twilight l\'attrice si è dedicata a film più piccoli, ma con ruoli di spessore. Una scelta che comunque sta fruttando bene a Kristen. Sarà presto nelle sale con il nuovo film di Ang Lee, Billy Lynns Long Halftime Walk, con Cafè Society di Woody Allen e con Equals di Drake Doreamus.
La super top model è nello showbiz da poco tempo, ma guadagna già cifre da capogiro! Ecco i prossimi film in programma: Suicide Squad e Kids in Love nel 2016, mentre nel 2017 Valeriane and the City of a Thousand Planets.
L\'ingresso nel franchise DC mantiene alti i guadagni dell\'attrice. Dopo Batman v Superman è già sul set di Justice League!
L\'ultima commedia di successo dell\'attrice è stata Fuga in tacchi a spillo. Nel frattempo si sta preparando all\'adattamento live-action Disney dedicato a Trilli.
Questa la media per l\'attrice. Scenderà visto il flop di Our Brand is Crisis?
Due i film in programma questa stagione per l\'attrice: The Moon and the Sun e I Am Not Madame Bovary.
Anno importantissimo per l\'attrice che debutterà nel reboot al femminile di Paul Feig e ha sbancato i botteghini con The Boss. E la rivedremo anche nella stagione revival di Una Mamma per Amica.
Nonostante la maternità, l\'attrice sarà nelle sale con Colossal e il sequel di Alice Attraverso lo Specchio.
Nel 2016 l\'attrice ha in programma ben tre film: Mothers Day, Yellow Birds e Office Christmas Party. Ma non dimentichiamoci che recentemente è diventato testimone Aveeno...
La media per l\'attrice è di 20 milioni a film. In programma ora Maleficent 2.
L\'attrice ha dichiarato che non accetterà più ruoli che le vengano pagati meno di 10 milioni dollari... chissà quanto ha guadagnato allora per The Ghost in the Shell in uscita nel 2017!
L\'attrice ha accumulato non pochi film nell\'ultimo periodo che le hanno permesso di raggiungere questa cifra da capogiro! Tra gli altri, X-Men: Apocalisse e Passengers. Ma non dimenticandoci la campagna pubblicitaria per Dior!
Nella gallery di oggi abbiamo deciso vi raccontiamo quelle che sono state le 20 attrici più pagate di Hollywood nel 2016!
Non sono solo belle e giovani (almeno la maggior parte di loro), bisogna guadagnare anche cifre da capogiro!