Sexy Sfida: Megan Fox vs. Brooklyn Decker. Guarda la gallery e vota il sondaggio
telegram

Sexy Sfida: Megan Fox vs. Brooklyn Decker. Guarda la gallery e vota il sondaggio

Due tra le donne più belle e desiderate di sempre, chi scegliete? La ex-Transformers girl o la sexy protagonista di Battleship?

Venerdì scorso, Alexandra Daddario ha stravinto la nostra sexy sfida con l’87% dei voti. Questa settimana – sì, lo sappiamo: siamo in ritardo di un giorno – si sfidano due tra le donne più desiderate e belle del cinema contemporaneo: da una parte, Megan Fox, l’ex-Transformers Girl, prossimamente al cinema con le Tartarughe Ninja, e dall’altra Brooklyn Decker, supermodella e protagonista di Battleship.

Anche Megan Fox fa la modella. Nata nel 1986, comincia a farsi conoscere fin dal 2001, lavorando con Steve Purcell nel suo Holiday in the Sun. Ma il vero successo arriva solo nel 2007, quando Michael Bay la sceglie come protagonista del suo Transformers. Da allora ad oggi, la sua carriera è stata un continuo crescendo. Quest’anno la rivedremo al cinema in Tartarughe Ninja di Jonathan Liebesman.

Brooklyn Decker, classe ’87, fa la sua prima apparizione al cinema in Mia moglie per finta di Dennis Dugan; nel 2012, è Sam di Battleship per Peter Berg. Torna sul grande schermo con Che cosa aspettarsi quando si aspetta. Nel corso degli anni, dal 2009 al 2014, lavora anche in televisione, prima nella serie Chuck, poi in Royal Pains, Ugly Betty e New Girl; quindi, solo quest’anno, in Friends with Better Lives.

Guardate gli scatti che abbiamo raccolto per voi nella gallery qui sotto e votate: chi è, secondo voi, la più sexy?

Leggi anche: Sexy sfida, Juno Temple vs. Alexandra Daddario

[poll id=952]

© RIPRODUZIONE RISERVATA