Siamo quasi a dicembre e le temperature cominciano a scendere sempre più bruscamente vicino allo zero. Il freddo ti entra nelle ossa e non vedi l’ora di raggiungere una sala cinematografica o la combo divano/plaid per passare una serata al caldo. In un clima così rigido, quindi, cosa c’è di meglio se non una bella Sexy Sfida per scaldare nuovamente l’ambiente? Niente, probabilmente, e allora eccoci qui a proporvi lo scontro della settimana: la bionda e intrigante Sienna Miller contro la mora e affascinante Stella del Nord Alicia Vikander, insieme in questi giorni nelle sale con la commedia Il sapore del successo a fianco di Bradley Cooper.
Americana quasi naturalizzata britannica, modella e stilista oltre che attrice, Sienna Miller ha iniziato nel 2001 la sua carriera cinematografica con l’Italiano Carlo Vanzina in South Kensington, mostrando agli occhi del pubblico una bellezza raffinata ma aggressiva. Nel 2009 interpreta la sexy e combattiva Baronessa Anastasia nel poco riuscito G.I. Joe, per poi arrivare a ruoli più importanti e ben interpretati in American Sniper e Foxcatcher. Un talento ancora in continua evoluzione e in ascesa, quindi, simile in parte all’ormai lanciatissima e sensuale Alicia Vikander.
Svedese, occhi grandi e di un’algida bellezza, la Vikander si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie al drammatico Royal Affair, per poi spaziare nei generi e passare dal semi flop Il settimo figlio fino al riuscitissimo trittico Ex-Machina, Operazione UNCLE di Guy Ritchie e l’emozionante The Danish Girl di Tom Hooper. L’attrice è anche stata al centro del gossip per la sua relazione con l’irlandese e amatissimo Michael Fassbender, con il quale si è lasciata lo scorso settembre. Solare e armoniosa, la Vikander è riuscita a imprimersi nella mente della critica mondiale e nel cuore del pubblico grazie a ottime interpretazioni e al suo carattere davvero affabile. Giovane, ma che brilla già di luce propria.
In basso abbiamo raccolto diverse immagini in una photogallery piccante che speriamo riesca a scaldarvi in queste fredde serate autunnali. Come sempre, vi chiediamo di votare il sondaggio e decretare chi tra le due attrici è la più sexy. Un compito arduo, certo, ma siamo sicuri saprete scegliere oculatamente.
Ecco la gallery:
.
[poll id=976]. © RIPRODUZIONE RISERVATA