Dopo le reazioni delle celebrity alla confessione di Bernardo Bertolucci, vi mostriamo altri dieci peccati delle star, tra sesso, droga, tradimenti e spose bambine...
Letizia Lara Lombardi
Kristen Stewart - L'attrice e Robert Pattinson erano la coppia d'oro di Hollywood, osannati dai fan e innamoratissimi. O almeno fino a quando la Stewart non ha tradito il compagno con il regista Rupert Sanders nel 2014 sul set di Biancaneve e il cacciatore.
Charlie Sheen - È stato forse uno degli scandali più del 2015: l'attore, noto playboy, ha scoperto di essere positivo all'HIV e lo ha confessato in tv, all'insaputa persino del padre, scatenando la furia di tutte le sue ex amanti.
Woody Allen - Uno degli scandali più noti e metabolizzati. Ma all'epoca il regista ha letteralmente scioccato il mondo. Insieme a Mia Farrow sin dal 1980, la coppia aveva adottato dei figli. Nel 1992 l'attrice scoprì alcune foto compromettenti di Woody con una delle figliastre (all'epoca lei aveva 20 anni e lui 57) e si scatenò l'inferno: Allen lasciò Mia per stare con Soon-Yi Previn, si sposarono il 22 dicembre del 1997 e sono insieme da allora. [Foto: Getty Images]
Charlie Chaplin - Il più amato di tutte le stelle del cinema muto aveva una predilezione per donne molto giovani. La sua prima moglie, Mildred Harris, aveva solo 17 anni (e Chaplin 29). Sono stati sposati dal 1918 al '21. Dopo l'attore sposò la sedicenne Lita Grey (perchè era incinta). La terza moglie, Paulette Goddard, aveva 21 anni quando iniziarono a frequentarsi. Ed infine, la sua quarta ed ultima moglie, Oona O'Neill aveva 18 anni quando si sono sposati, mentre Chaplin ne aveva già 54.
Liz Taylor - Lo sapevate che un'adolescente Liz sedusse l'ex presidente Ronald Reagan? «Così dal divano siamo passati in camera da letto, ma ho dovuto sedurlo perché lui era riluttante a fare la prima mossa» rivelano i biografi Danforth Prince e Darwin Potter in "Elizabeth Taylor: There is Nothing Like a Dame" (gli stessi autori della biografia su James Dean che ha rivelato la relazione sadomaso con Marlon Brando).
Robert De Niro - Un vortice di cocaina, sesso compulsivo e relazioni pericolose con donne come Uma Thurman, Witney Houston e Naomi Campbell. Ma anche violenze private e figli mai riconosciuti. Tutto questo è stato reso pubblico nella biografia dell'attore pubblicata nel 2014. Ma non solo sesso, anche droga nella vita di De Niro, in particolare una dipendenza dalla cocaina! E già, Non siamo angeli si intitolava un celebre film di Bob.
Rob Lowe - È stato il primo ad essere coinvolto in uno scandalo "sex tape". Nel 1988 incontrò due ragazze alla Democratic National Convention ad Atlanta, le portò nella sua stanza d'albergo e filmò i loro rapporti sessuali. Una delle ragazze era anche minorenne e cercò di utilizzare il nastro per estorcere denaro all'attore.
Bryan Singer - Nella primavera del 1014 il regista degli X-Men è stato accusato di stupro da un ex modello ed aspirante attore, Michael Egan, che dichiara che Singer si è approfittato della sua posizione di potere, nel 1998, per drogarlo e stuprarlo contro la sua volontà, inserendolo in un giro di sfruttamento sessuale tra uomini di potere, quando lui aveva 17 anni. La causa è stata archiviata pochi mesi dopo per mancanza di prove. La Fox avrà insabbiato tutto per non ledere la figura del papà dei mutanti o il ragazzo era in cerca di fama?
David Carradine - La star di Kill Bill e protagonista della famosa serie Kung Fu è stata trovata senza vita in una camera d'albergo di Bangkok. Apparentemente sembravo suicidio (la causa del decesso era asfissia e intorno al collo dell'attore trovarono una tenda), ma le indagini hanno portato a pensare che Carradine sia stato vittima di un gioco auto-erotico finito male!
Così nella gallery di oggi abbiamo deciso di raccontarvi 10 dei più grandi scandali che hanno fatto (e fanno ancora) parlare di sé. Tra le dieci storia ricorderete tutti lo scandalo del Fappening, il leak da parte di alcuni hacker di foto osé contenute nel cloud di alcune star di Hollywood, tra cui la bellissima Jennifer Lawrence.
Sesso, droga, tradimenti, spose bambine… un quadretto degno dello showbiz.
Qual è secondo voi il più scandaloso dei casi raccontati nella gallery?