SHOCK! Le 14 trasformazioni più incredibili delle star. La gallery
telegram

SHOCK! Le 14 trasformazioni più incredibili delle star. La gallery

Da ultimo Johnny Depp, ma in molti prima di lui: da Christian Bale a Vincent D'Onofrio, passando per Robert De Niro e Renée Zellweger...

Durante la 72ma Mostra del cinema di Venezia, Johnny Depp è stato molto criticato per il suo decadimento fisico, dimenticandosi che il film presentato al Lido, Black Mass, vedeva l’attore nei panni di un gangster molto più vecchio e in carne di Jack Sparrow!

Depp, però, non è il primo (e non sarà neppure l’ultimo) ad aver dovuto sconvolgere il proprio aspetto per interpretare una parte. Prima di lui Tom Hanks  ha perso un sacco di peso per entrare nei panni di Andrew Beckett in Philadelphia, per non parlare di Christian Bale che ha cambiato aspetto così tante volte che si fa fatica a stargli dietro!

Indimenticabile, la nostra Renée Zellweger ne Il Diario di Bridget Jones più che altro se si pensa a come si sia conciata l’attrice a furia di botox e chirurgia plastica.

Recentissima, quella di Matthew McConaughey da Magic Mike a Dallas Buyers Club, dove a cambiare non è solo lui! Ma il vero professionista è Bale: nel percorso che va da L’uomo senza sonno, al Batman nolaniano, sino a The Fighter e American Hustle ha continuato a perdere-acquistare peso con continuità sconvolgente. Non sappiamo se chiamarla pazzia o dedizione!

Sfoglia la gallery qui sotto e clicca su ciascun immagine per scoprire i dettagli su quelle che per noi sono le 14 trasformazioni più sorprendenti di Hollywood!

Fonte: Ranker

© RIPRODUZIONE RISERVATA