Qui i primi commenti dall’estero su Solo: A Star Wars Story, atteso spin-off di Guerre Stellari incentrato su Han Solo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
"Pensavo, se la Disney ha accettato di far proiettare Solo: A Star Wars Story 2 settimane prima della sua uscita nelle sale, allora dev'essere un bel film, e assolutamente lo è. Il film spacca ed è una buona aggiunta all'universo di Star Wars. Ron Howard, hai fatto un gran lavoro. Congratulazioni" - Steven Weintraub (Collider)

"Sorprendentemente, Solo non somiglia a nessun altro film di Star Wars, ma nel contempo cattura perfettamente i toni, l'avventura, i personaggi e l'umorismo del franchise" - Peter Sciretta (Slash Film)

"Solo: A Star Wars Story è... buono. Inizia lentamente in cerca dei suoi passi, ma si riprende nel secondo tempo, ed è definitivamente divertente. Il problema è che risponde a delle domande di cui non avevo bisogno di risposte, ma ha anche alcune divertenti citazioni. Mi è piaciuto, non l'ho amato" - Eric Eisenberg (Cinema Blend)

"Solo è molto meglio di quanto mi aspettassi. Pieno di easter eggs e riferimenti. Il cast è carismatico, soprattutto Donald Glover come Lando e Phoebe Waller-Bridge come L3-37" - Dan Casey (Nerdist)

"Solo: A Star Wars Story è una delizia. Un'avventura non-stop con più emozioni di quanto vi aspettate. Avrete un sorriso sul volto per tutto il tempo, e alla fine ne vorrete di più" - Germain Lussier (Io 9)