Spring Breakers: 21 nuove foto e quattro nuovi poster per le sexy ladre
telegram

Spring Breakers: 21 nuove foto e quattro nuovi poster per le sexy ladre

Presentato a Venezia, il film vede Ashley Benson, Vanessa Hudgens, Rachel Korine e Selena Gomez, scatenate durante le vacanze di Primavera

Presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia (leggi la nostra recensione), il film racconta la storia di Brit (Ashley Benson), Candy (Vanessa Hudgens), Cotty (Rache Korine) e la timida Faith (Selena Gomez), quattro ragazze annoiate dalla scuola e dalla vita che in testa hanno un unico obiettivo: le vacanze di primavera in Florida. Per pagarsi l’alloggio, le spiagge e i festini a base di alcool, hip-hop e cocaina, decidono di rapinare una tavola calda. Una volta arrivate a destinazione, però, vengono sorprese da una retata della polizia e sbattute in cella ancora in bikini. A tirarle fuori ci pensa Alien (James Franco) un rapper e gangster con i denti d’oro e la passione per Brutney Spears, che le trascinerà in un vortice di sesso, droga e omicidi.

Spring Breakers uscirà nelle sale italiane il prossimo 7 marzo.

Qui sotto, vi mostriamo un’ampia photogallery delle sexy protagoniste, rigorosamente in bikini, seguita da quattro nuovi poster del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA