
Aaron Couch (The Hollywood Reporter) - «Gli Ultimi Jedi è incredibilmente soddisfacente e Mark Hamill ci regala la miglior performance di Luke Skywalker»

Eric Eisenberg (CinemaBlend) - «Star Wars: Gli Ultimi Jedi mi ha impressionato. Opera delle mosse grandiose, commoventi, e sorprendenti che non mi aspettavo per nulla. Non tutte le parti della storia sono perfette, ma il lavoro sui personaggi è ancora una volta fantastico, vale la pena solo per rivedere Luke Skywalker in azione»

Germain Lussier (io9) - «Star Wars: Gli Ultimi Jedi è tutto. Intenso, divertente, emozionante, eccitante. È pieno di momenti che lasciano a bocca aperta, l’ho amato veramente tantissimo. Sto ancora tremando»

Peter Sciretta (/Film) - «Star Wars: Gli Ultimi Jedi è così diverso, emozionante, sorprendente. Così tante emozioni e momenti fantastici. Tenetevi lontani dagli spoiler»

Perri Nemiroff (Collider) - «Gli Ultimi Jedi mi ha attonito. Rian Johnson e il suo team hanno centrato il punto – brividi, risate, cuore, e soprattutto sono riusciti a far fare un grande passo avanti ai personaggi e soprattutto al franchise. È ricco di materiale da esplorare nel futuro. Non vedo l’ora che arrivi il resto»

Terri Schwartz (IGN) - «C’è una scena che continuo a riprodurre nella mia testa, è così sorprendente e inaspettata che non voglio dimenticare come mi sono sentita a vederla per la prima volta. Questo film sembra diverso da qualsiasi altro film di Star Wars, proprio come speravo»

Terri Schwartz (IGN) - «Non solo Carrie Fisher e Mark Hamill sono al loro meglio come Leia e Luke in questo film, ma anche Daisy Ridley e Adam Driver danno a Rey e Kylo Ren un'interpretazione fantastica. Non mi aspettavo che si evolvessero così questi personaggi ed è la mia parte preferita del film»

Terri Schwartz (IGN) - «È lungo e ricco, ma Rian Johnson ha creato qualcosa di davvero speciale con Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Non fatevi spoilerare nulla! È meglio non sapere #PorgNation»

Erik Davis (Fandango) - «Gli Ultimi Jedi è assolutamente fantastico – avvincente, toccante, divertente e potente, con scene meravigliose e battaglie fichissime. Mani basse per il miglior Star Wars dai tempi de L’Impero Colpisce Ancora»

Jen Yamato (Los Angeles Times) - «Gli Ultimi Jedi è così meravigliosamente umano, populista, divertente e sorprendente. Ho pianto quando un'eroina di colore ha il suo momento di gloria perché questi film lasciano il segno su intere generazioni. E sono importanti»

Eric Vespe (CinemaBlend) - «Gli Ultimi Jedi è incredibile. I personaggi in prima linea, azione incredibile e così tante emozioni. Lo riguarderò un sacco di volte»

Scott Mantz (Access Hollywood) - «Un po' troppo lungo e una lagna nel mezzo, ma nell'insieme fantastico! Bello come Il Risveglio della Forza; Rogue One è meglio! Molto più umorismo di quanto ti aspetti, fantastici momenti Star Wars, Mark Hamill è grandioso! Un Episodio VIII che vale la pena»

Ryan Parker (The Hollywood Reporter) - «È FANTASTICO. Semplicemente meraviglioso. Devo ancora metabolizzare, ma WOW»