Stranezze da star! 15 attori e i loro difetti fisici più stravaganti
Nessuno è perfetto. Nemmeno a Hollywood...
Letizia Lara Lombardi
Megan Fox - L'attrice è nata con la brachidattilia di tipo D (BDD). Significa semplicemente che la Fox ha alcune dita della mano più corte. Cè da dire che è difficile notare questo difetto visto che tutto il resto è praticamente perfetto...
Jennifer Garner - L'attrice presenta un difetto nelle dita dei piedi: il mignolo si accavalla al resto delle dita. La sua "condizione" viene chiamata brachimetatarsia. Non a caso la vediamo spesso indossare abiti lunghi o scarpe chiuse!
Forest Whitaker - L'attore è affetto da ambliopia all'occhio sinistro, ovvero ha un occhio diverso dall'altro. È un difetto a livello genetico, non a caso anche il padre di Forest aveva la stessa imperfezione.
Ashton Kutcher - L'ex marito di Demi Moore e attuale marito di Mila Kunis nasconde un piccolo segreto: è affetto unanomalia congenita chiamata sindattilia o più semplicemente ha i piedi palmati. Tipo un anatra. Come lui anche Dan Aykroyd.
Kate Hudson - Per moti sono un difetto da tenere nascosto, ma le orecchie a sventola per l'attrice non sono un problema e le sfoggia senza timori anche sul red carpet!
Matthew Perry - All'attore, reso noto negli anni '90 grazie al ruolo di Chandler in Friends, manca la falange distale del medio della mano destra. La perse dopo che da ragazzino rimase bloccato con la mano in una porta chiusa.
Kate Bosworth - L'attrice è diventata famosa grazie alla sua bellezza caratterizzata dagli occhi bicolor. Si tratta di eterocromia degli iridi, e non è l'unica a Hollywood...
Mila Kunis - Avrebbe lo stesso "difetto" della Bosworth, ma lo corregge con delle lenti a contatto...
Keira Knightley - L'attrice, in una recente intervista, ha rivelato di aver perso così tanti capelli negli ultimi anni che è costretta a indossare delle parrucche: «Ho tinto i miei capelli praticamente di ogni colore possibile per tutti i personaggi che ho interpretato nei miei film. Li ho trattati così male che hanno cominciato a cadere».
Joaquin Phoenix - Contrariamente a quanto si creda, la sua cicatrice sul labbro non è conseguenza di un intervento correttivo effettuato al labbro leporino, ma un segno comparso sul suo viso fin dalla nascita. Joaquin Phoenix la racconta come fosse una piccola favola e afferma che quando era incinta, sua madre un giorno sentì un dolore al ventre. Sarebbe quel dolorino improvviso l'origine di quel segno unico sul labbro. E diciamolo non potrebbe renderlo più affascinante!
Andy Garcia - L'attore è nato con un gemello siamese attaccato alla spalla. I medici rimossero chirurgicamente il feto non formato quando Garcia era ancora un neonato, ma gli rimase la cicatrice.
Shailene Woodley - Mani e piedi prensili per l'attrice della saga di Divergent. Cosa significa? Che Shailene ha una struttura fisica del piede che le permette di avere una presa simile a quella delle mani.
Ben Affleck - Nel 2008 l'attore era apparso in alcune foto con un principio di calvizie. Problema però risolto pochi mesi dopo... Sul web si leggono diversi rumor: dal trapianto a una protesi in lattice con peli di castoro... Auch!
Harry Styles - Il cantante degli One Direction debutterà nel prossimo Dunkirk di Christopher Nolan, ma lo sapevate che è nato con quattro capezzoli? La cosa, però, è molto più comune di quanto si pensi, infatti circa il 2-3% della popolazione mondiale ha un capezzolo in più, tra cui altri personaggi famosi come Mark Wahlberg e Tilda Swinton.
Monica Bellucci - Si vocifera nello showbiz che l'attrice abbia dei problemi al cuoio capelluto che la obbligano a ricorrere a delle extension alla radice per mascherare il diradamento tricologico.
Nessuno è perfetto. Nemmeno le star di Hollywood.
Nella gallery di oggi vi proponiamo 15 celebrity e i loro difetti fisici più stravaganti, alcuni dei quali le rendono estremamente affascinanti…
Dalla cicatrice sul labbro di Joaquin Phoenix alle dita di Megan Fox, che rendono bellezze straordinarie imperfette proprio come tutti noi…