Suicide Squad, 5 ragioni per cui potrebbe essere il miglior cinecomic del 2016. La gallery
telegram

Suicide Squad, 5 ragioni per cui potrebbe essere il miglior cinecomic del 2016. La gallery

Il film di David Ayer arriverà nelle sale italiane il 17 agosto, qualche mese dopo Batman v Superman. E dalla sua ha diverse carte da giocare

Il 2016 sarà l’anno del binomio Warner/DC, che con Batman v Superman: Dawn of Justice lancerà il suo universo di cinecomic, di cui L’Uomo d’Acciaio ha rappresentato l’antipasto. Ma il film di Zack Snyder, seppur attesissimo, rischia di non essere il vero fiore all’occhiello del programma di WB e DC Entertainment. Perché Suicide Squad di David Ayer dalla sua ha una carta che Dawn of Justice non ha: il fattore sorpresa.

Joker e Harley Quinn a parte, infatti, la Suicide Squad non è esattamente la squadra di supereroi – o meglio, (ex) villain – più conosciuta. Non da tutti almeno. La novità è senza dubbio il primo elemento che potrebbe valere al film di Ayer il titolo di miglior cinecomic del 2016. Proviamo a svelare, nella gallery in fondo alla pagina – altre cinque ragioni per cui Suicide Squad potrebbe davvero fare la differenza: all’uscita nelle sale manca ancora tempo, è vero, ma del film abbiamo visto un sacco di materiale sinora, tra foto e video dal set e immagini ufficiali. Abbastanza per intuire di avere tra le mani una bomba pronta a esplodere.

Cliccate su ogni immagine per leggerne i dettagli

© RIPRODUZIONE RISERVATA