Suicide Squad, Harley Quinn e Katana si aggirano tra le macerie sul set. Le foto
telegram

Suicide Squad, Harley Quinn e Katana si aggirano tra le macerie sul set. Le foto

Continuano a girare sul web immagini dal set del film di David Ayer: nei nuovi scatti, i protagonisti camminano per le strade devastate di Toronto, dove troviamo anche i resti di un aereo caduto...

Dopo la conferma che vedremo anche Batman in Suicide Squad (qui gli ultimi dettagli in merito), sul web sbucano nuove immagini dal set del film di David Ayer. Protagonista è sempre l’Harley Quinn di Margot Robbie, che si aggira per le strade di Toronto insieme agli altri membri della Task Force: Katana (Karen Fukuhara), il metaumano Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), Deadshot (Will Smith), Captain Boomerang (Jai Courtney), El Diablo (Jay Hernandez) e Rick Flag (Joel Kinnaman), il leader del team. Stavolta, dunque, niente Joker in vista.

I personaggi si muovono tra le macerie di quello che sembra un aereo precipitato, circondati da soldati: altra testimonianza di quanto “apocalittico” sia il set del film, che in Italia uscirà il 17 agosto 2016, qualche mese dopo Batman v Superman: Dawn of Justice, formando un duo che per l’universo cinematografico DC/WB si rivelerà fondamentale (ne parliamo nella cover story del numero di giugno di Best Movie: qui un estratto).

Di seguito, le immagini, pubblicate su Imgur:

Fonte: Imgur

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA