L’appuntamento del giovedì con The Vampire Diaries è ormai raddoppiato da un paio di settimane per i fan della serie, da quando The CW ha ripreso la consueta programmazione dello show con gli inediti episodi della quarta stagione, che va in onda in contemporanea con la trasmissione della terza su Mya di Mediaset Premium.
The Rager sarà il titolo del terzo episodio di questa ricca quarta serie, che vede moltissime novità per i protagonisti, a partire dalla trasformazione di Elena (Nina Dobrev) in vampiro e l’arrivo a Mystic Falls del nuovo e pericoloso cacciatore di succhiasangue Connor (Todd Williams).
Ecco tutti i dettagli sulla trama della puntata: Connor continua la sua ricerca per scoprire i segreti di Mystic Falls, e cerca di convincere Jeremy (Steven R. McQueen) a lavorare con lui. Con l’aiuto della Dottoressa Fell (Torrey DeVitto), Damon (Ian Somerhalder, foto) e Klaus (Joseph Morgan) interrogano Connor, ma il confronto prende una piega letale. Cercando di mantenere la sua nuova vita il più possibile normale, Elena è determinata a continuare il suo ultimo anno al liceo di Mystic Falls con l’aiuto di Matt (Zach Roerig) e Caroline (Candice Accola). L’arrivo di Rebekah (Claire Holt) a scuola rende difficile ad Elena il controllo della rabbia, la quale imparerà però presto che un confronto con la vampira sorella di Klaus può essere estremamente pericoloso. Rebekah capirà invece quanto sia sola adesso e si avvicinerà ad April (Grace Phillips), figlia del pastore appena scomparso. Stefan (Paul Wesley) porta Elena a fare un emozionante giro in moto, con lo scopo di mostrarle che la sua vita può essere ancora divertente. Tyler (Michael Trevino) riceve una visita a sorpresa da Hayley (Phoebe Tonkin, “The Secret Circle”), un licantropo che l’ha aiutato a spezzare il legame di asservimento con Klaus. Preoccupato per Elena, così come per se stesso, Stefan, infine, si rivolge a Caroline per un consiglio.
Sotto, il promo di The Rager, seguito dalla photogallery completa di immagini ufficiali:
http://youtu.be/R7WSfR2huyg
Fonte: YouTube, VampireDiaries.net, KSiteTv
© RIPRODUZIONE RISERVATA