Traumi sul set! 10 ruoli che sono costati molto cari ai protagonisti
telegram

Traumi sul set: 10 ruoli che sono costati molto cari agli attori protagonisti!

Tra chi ha sviluppato delle vere e proprie fobie, chi ha dovuto mangiare carne cruda e chi ci ha quasi rimesso la pelle, ecco alcuni film che non sono stati proprio una passeggiata per le star!

Quante volte abbiamo letto le dichiarazioni di attori che col senno di poi avrebbero rifiutato alcuni dei loro ruoli più celebri nei film?

Nella maggior parte dei casi parole del genere si riferiscono ad un tipo di immagine non gradita che alcuni personaggi riescono a cucire addosso ai loro interpreti per anni, a titoli che hanno floppato alla grande o a particolari tensioni tra star sul set.

Altre volte succede però che gli attori finiscano le riprese riportando dei veri e propri traumi – sia fisici che psicologici – a causa di richieste eccessive da parte dei registi che li sottopongono a delle vere e proprie torture sul set!

Nonostante infatti molte star del cinema siano preparate ad ogni evenienza e non abbiano particolari difficoltà a calarsi in ruoli che prevedono scene traumatiche, è successo che alcune di loro abbiano addirittura riportato gravi danni fisici dopo le riprese, mentre altre sono riuscite a superare a fatica traumi psicologici che a posteriori avrebbero volentieri evitato. Ecco 10 ruoli che sono costati molto cari agli attori protagonisti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA