Universo Cinematografico Marvel: ecco le ultime eccitanti novità sulla quarta fase
Pierre Hombrebueno
Ebbene sì, dopo diverse anticipazioni di Wesley Snipes, parrebbe proprio che la Marvel stia preparando un nuovo cinecomic rated-r dedicato a Blade, almeno stando all'ultimo report di We Got this Covered. A interpretare il mitico personaggio dovrebbe essere sempre Wesley Snipes, ma attenzione, perché stavolta, Blade potrebbe essere in compagnia di sua figlia Fallon Grey!
Il villain dell'annunciato standalone su Vedova Nera? Stando a That Hashtag Show, la Marvel sarebbe attualmente in cerca di "un attore britannico di colore o un attore di origini africane dai 30 ai 45 anni" per fargli interpretare "un villain tosto, pericoloso e misterioso". Di chi potrebbe trattarsi? Magari Taskmaster?
Kevin Feige ha recentemente anticipato di avere già delle eccitanti idee per un eventuale sequel di Captain Marvel, e state sicuri che il personaggio interpretato da Brie Larson farà sentire la sua presenza molto fortemente durante la fase 4 dell'UCM, dato che stando a Hollywood Reporter, l'attrice ha firmato un contratto che prevede ben 7 film in totale! Questo significa che dopo il primo standalone e Avengers: Endgame, la nostra avrà altri 5 cinecomic
Il presidente dei Marvel Studios ha recentemente confermato che useranno la sceneggiatura scritta da James Gunn per Guardiani della Galassia Vol. 3, ma a quanto pare, bisognerà attendere ancora un bel po' prima di vedere il film. Inizialmente prevista per il 2020, adesso il progetto è senza data d'uscita, e secondo Kevin Feige, attualmente la Marvel è concentrata su altri titoli, motivo per cui non hanno proprio potuto lavorare sui Guardiani. Insomma, lo slittamento sarà bello lungo
Preparatevi a dire addio a Pepper Potts: come ha rivelato la stessa Gwyneth Paltrow, infatti, lei lascerà ufficialmente l'Universo Cinematografico Marvel a seguito di Avengers: Endgame, in quanto sente di non avere più l'età per fare determinate cose. Che cosa significa questo per il personaggio? E soprattutto, che cosa ci dice circa il futuro di Tony Stark?
Voci di corridoio sempre più insistenti affermano che il misterioso personaggio interpretato da Katherine Langford in Avengers: Endgame servirà a introdurre gli Eternals nell'Universo Marvel. Parlando di Eternals, sappiate che tra i protagonisti del film, ci sarà anche il primo supereroe apertamente gay mai visto nell'UCM: chissà chi potrebbe interpretarlo?
Tanti sono i fan preoccupati circa il destino di Deadpool una volta che verrà finalizzato l'accordo tra Disney e Fox. Tranquilli però, dato che la Casa di Topolino ha fatto sapere che continuerà a produrre dei film vietati ai minori col Mercenario Chiacchierone. Molto probabilmente. attraverso una nuova etichetta che non si chiamerà "Walt Disney"
A fare la shockante rivelazione è un recente libro ufficiale di Captain Marvel contenente dei concept art del film. Uno di questi, infatti, ci mostra uno Skrull trasformarsi niente di meno che in Nick Fury! Certo, magari è un disegno casuale, e magari la cosa verrà tranquillamente spiegata nel film, ma non escludete la possibilità che una rivelazione simile possa scombussolare tutta la quarta fase dell'UCM!
Sappiamo ormai che la Marvel è attualmente al lavoro su diverse serie tv live action che coinvolgeranno personaggi come Loki, Scarlet Witch e Il Soldato d'Inverno. Gli show andranno dritti sulla piattaforma di streaming Disney+, ma attenzione, perché come ha dichiarato Kevin Feige, questi si collegheranno direttamente al "passato, presente e futuro dell'Universo Cinematografico Marvel"
Secondo un recente report di We Got this Covered, Kevin Feige e soci starebbero già segretamente preparando un nuovo film sui Fantastici 4. I 4 supereroi verranno mostrati tra i loro 20 e 30 anni, e la storia ruoterà attorno a un'avventura cosmica che vedrà i nostri nello spazio. Il villain del film? NON sarà Doctor Doom
Da un nuovo possibile film sul Blade di Wesley Snipes al vociferato villain dello standalone su Vedova Nera, ecco le ultime eccitanti novità sulla quarta fase dell’Universo Cinematografico Marvel