Valerian, Cara Delevingne e Dane DeHaan dietro le quinte della nuova space opera di Luc Besson. Foto
telegram

Valerian, Cara Delevingne e Dane DeHaan dietro le quinte della nuova space opera di Luc Besson. Foto

Diamo uno sguardo al set dell'ultima fatica del regista. Nel cast anche Ethan Hawke, Clive Owen, John Goodman e Rihanna

È via Instagram che Luc Besson condivide nuove foto dietro le quinte di Valerian and the City of a Thousand Planets, space opera tratta da Valerian and Laureline, fumetto creato nel 1967 da Pierre Christin e Jean-Claude Mézières (tradotto in 21 lingue ha venduto 10 milioni di copie nel mondo). C’è curiosità e attesa per l’adattamento, non solo perché segna il ritorno di Besson alla sci-fi pura dopo Il quinto elemento, ma perché dalle immagini diffuse dal regista il set pare davvero imponente. D’altra parte è necessario ricreare Alpha, una metropoli intergalattica i cui 7 milioni di abitanti provengono dai quattro angoli dell’universo – quindi immaginatevi la varietà di… specie -.

Protagonisti del film, sono Cara Delevingne (ormai lanciatissima al cinema) e Dane DeHaan nei panni di Laureline e Valerian, due agenti speciali alle dipendenze di una forza governativa che lavora per mantenere l’ordine nell’universo. Il loro rapporto non è solo professionale, perché lui non perde l’occasione di flirtare con lei. Che però non cede alle sue tecniche da dongiovanni…

Nel cast anche Ethan Hawke, Clive Owen, John Goodman e Rihanna. L’uscita nei cinema francesi è fissata per il 21 luglio 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA