Nel trailer vediamo veramente un sacco di Tom Hardy, ma a mancare è proprio Venom! 2 le possibili spiegazioni: o vogliono spingere sul pedale della suspense tardando l'apparizione del simbionte nero; oppure, semplicemente, non hanno ancora finito con la post-produzione, e gli effetti speciali non sono ancora pronti
Questa è palesemente la Golden Bridge di San Francisco, e questo significa che l'avventura non si svolgerà a New York. Voci di corridoio parlano di una possibile partecipazione di Peter Parker nell'avventura, ma chissà come finirà dal Queens a San Francisco?
Quando la voce-off menziona una "rottura", ecco apparire in scena la Anne Weying di Michelle Williams. A quanto pare nel film non vedremo la nascita della sua love story con Eddie, dato che li troveremo già separati e in litigio. Nei comics originali, ricordiamo che a un certo punto la Weying si trasforma anche in She-Venom: chissà se pure nel film accadrà la stessa cosa?
Eddie Brock entra di nascosto in un laboratorio per indagare su degli strani esperimenti segreti? Parrebbe proprio di sì, e questo significa che anche nel film, il nostro sarà un giornalista
E dentro il laboratorio, attenzione, il nostro potrebbe trovare anche un cadavere. Non si sa bene di chi possa trattarsi (probabilmente di un signor nessuno), ma la mano che ispeziona il corpo è palesemente quello di Brock. Insomma, le indagini giornalistiche del nostro protagonista continuano!
La Sony non ha ancora confermato che ruolo interpreterà Riz Ahmed, ma alta è la probabilità che si tratti del villain della situazione (Carnage?). In una scena, eccolo infatti con un sorriso tutt'altro che rassicurante mentre mostra la creatura aliena a un gruppo di scienziati (sullo sfondo, tra l'altro, c'è una signorina che parrebbe essere Jenny Slate, non trovate?)
A quanto pare non solo il film ci mostrerà come Tom Hardy sia diventato Venom, ma anche come il simbionte sia arrivato sulla Terra. Nel trailer, infatti, vediamo un grande incidente che coinvolge un grande veicolo, e chissà che non si tratti proprio dello sbarco dell'alieno sul nostro pianeta?
Nel montaggio di questa scena, Eddie Brock sembrerebbe usare una sorta di potere psichico per colpire un gruppo di uomini. Nei comics il personaggio non aveva questo tipo di potere alla Professor X: che sia un'aggiunta del film?
Diventare Venom è doloroso, e ce lo dimostra l'epilogo in cui Brock inizia a dimenarsi come fosse in un film di possessione demoniaca. Il cinecomic, ricordiamo, sarà Rated-R, e questo significa che Ruben Fleischer potrà veramente spingere sul pedale dell'inquietudine
Tanto il materiale originale da cui il film potrebbe aver preso, ma una parte di rilievo parrebbe averla avuta la serie animata degli anni '90 e tutto il ciclo di Promethium X. Lì, un astronauta trovava il simbionte nello spazio e finiva per portarselo dietro schiantando sulla Terra con la propria astronave
Ebbene sì, ieri è stato finalmente rivelato il primo teaser trailer di Venom, atteso cinecomic di Ruben Fleischer con Tom Hardy nei panni del celebre simbionte nero, nemesi di Spider-Man e tormentato anti-eroe. Diversi, ovviamente, sono gli indizi lanciati dal filmato, i quali ci danno una prima idea sulla direzione in cui andrà il blockbuster. Scopriteli tutti nella nostra gallery!