Verità o bufala? 10 star che giurano di aver avuto dei macabri incontri paranormali
E qualcuno sostiene addirittura di aver fatto sesso con un fantasma!
Pierre Hombrebueno
In Nemico pubblico, Johnny Depp interpretava il ruolo del gangster John Dillinger. A quanto pare, però, lo spirito del malvivente decise di visitare il set del film per seguire le riprese in prima persona! A dichiararlo è lo stesso Depp, che giura di aver sentito la presenza del fantasma di Dillinger tra un ciak e l'altro. Di più: a quanto pare, il morto gli ha pure dato la sua piena approvazione!
Ariana Grande si trovava in un inquietante cimitero, quando ha avvertito fortemente la presenza del male. Ha raccontato la nostra: "Sentivo questa spossante aura di negatività in tutta la macchina. Poi abbiamo sentito odore di solfuro, un segno del demonio. E c'erano delle mosche a random nella macchina, un altro segno del demonio". La Grande ha scattato una foto del posto prima di fuggire, ma l'immagine in questione, ahinoi, è stata purtroppo cancellata: "Il giorno dopo ho provato a mandare la foto alla mia manager, ma mi diceva, 'Il file non può essere spedito perché pesa 666 mb'. Non sto scherzando..."
Keanu Reeves ha raccontato di aver assistito a un macabro fenomeno paranormale quando era bambino: "Ero in corridoio e all'improvviso c'era questa giacca che fluttuava in aria, questa giacca vuota - non c'era nessun corpo e non c'erano gambe. Poi, è sparita nel nulla". WTF?!
Che ci crediate o meno, Lucy Liu sostiene di aver fatto sesso con... un fantasma! Ha raccontato l'attrice: "Una sorta di spirito è sceso da Dio solo sa dove e ha fatto l'amore con me. È stata una pura goduria. Ho sentito tutto. Ho avuto un orgasmo. E poi è volato via". Ok....
Emma Stone non ha mai conosciuto suo nonno, ma durante un'ospitata da David Letterman, la diva ha raccontato di aver avvertito fortemente la sua presenza. "La mia famiglia ha una lunga storia coi quarti di dollari. Mio nonno amava lasciare i quarti di dollaro". E a quanto pare, è proprio quello che le è successo, quando un giorno ha trovato misteriosamente delle monetine sbucate fuori dal nulla. "Era lui. Sono sicuro che era lui", ha dichiarato Emma con convinzione
Matthew McConaughey giura che la sua villa era infestata da un fantasma che si chiamava Madame Bleu. "Non sembrava una tipa particolarmente divertente, così ho aperto la porta e ho detto 'Puoi gironzolare attorno quanto vuoi, ma io rimango qui'". Poco dopo, Madame Bleu ha smesso di far visita
Carrie Fisher era molto amica di tale Greg Stevens, un politico statunitense ormai morto da un pezzo. E a quanto pare, il fantasma dell'uomo era solito gironzolare per la villa della compianta attrice. Qui le parole della Fisher: "È rimasto con noi per un po'. Ne ero convinta, e mi rendeva felice. Continuavo a pensare: 'Per favore non andartene'".
Secondo molti tabloid, il set di Gravity era carico di energia soprannaturale e presenze mistiche. George Clooney rimaneva abbastanza rilassato nonostante sentisse che c'era qualcosa di strano nell'aria, ma a quanto pare, Sandra Bullock ha avuto delle notti insonne da puro incubo!
Il racconto spaventato di Miley Cyrus: "Avevo un appartamento a Londra ed era infestato. Sono dovuta andare via, non è una bugia". Nel passato della casa, una tragedia familiare: "Penso che la moglie fosse morta o qualcosa del genere, si era ammalata. Quindi erano rimasti il figlio e il padre, e poi il padre è morto e il figlio ha ereditato il posto. Penso che fosse il figlio quello che vedevo, non sto scherzando"
Il racconto di Megan Fox: l'attrice di Transformers si trovava in un hotel messicano, dove ha ordinato il servizio in camera. Eppure, inspiegabilmente, ha sentito il carrello del room service mezz'ora prima dell'orario previsto, con tanto di rumore di caffè versato. L'attrice si alza per aprire la porta, ma boom: non c'era nessuno! Insomma: gran delirio dovuto a stanchezza, o l'albergo era davvero infestato da inquietanti presenze?
Credete nei fantasmi, nel diavolo, nel paranormale? Queste 10 star sì. Ecco i loro racconti…