Vite spezzate: 10 attori che si sono suicidati
telegram

Vite spezzate: 10 attori che si sono suicidati

Nella nostra gallery di oggi esploriamo temi e storie particolarmente tragiche: quelle di attori e celebrità che hanno deciso di mettere fine alla propria esistenza togliendosi direttamente la vita.

Si tratta, molto spesso, di storie con alla base e alle spalle controversie, personalità tormentate, eccessi e abusi di sostanze illegali, ma anche eventualità accidentali e fatali, in cui il disagio esistenziale non è direttamente collegabile all’instabilità di una persona apparentemente serena. Il che, dunque, rende molto più difficile prevedere un atto estremo, anche per le persone più vicine al soggetto.

Un gesto così radicale, dopotutto, è e rimane il più delle volte un mistero umano insondabile, sul quale si può speculare a lungo ma che il più delle volte preserva un consistente margine di inattaccabilità. 

Dalla celebre morte di Marilyn Monroe, che segnò un’epoca, al decesso della star di Glee Mark Salling per apparente suicidio passando per la star di Kill Bill David Carradine, le circostanze della cui morte non furono mai chiarite del tutto, e ovviamente per il compianto Robin Williams, toltosi la vita l’11 agosto 2014, di cui ricorreva giusto ieri il quattro anniversario della morte.

Trovate tutte queste storie tragiche nella gallery in calce. Buona lettura.

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA