Ecco 10 celebri film spoilerati dai loro poster ufficiali!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per celebrare il traguardo raggiunto al box office da Avengers: Infinity War, la divisione cinese della Marvel ha pensato bene di rilasciare un nuovo poster che non si accontenta di svelare il finale del film, ma direttamente la sua scena post-credits! In scena, infatti, è il cercapersone col logo di Captain Marvel che Nick Fury usa prima di evaporare nel nulla a seguito dello schiocco di Thanos!

Vedi il poster de Il Signore degli Anelli: Le due torri e dici sorpreso: "Ma Gandalf non era morto in La compagnia dell'anello?". Infine, ti penti pure di aver pianto quando il mago era caduto dal dirupo: ecco come rivelare nel poster una delle più grandi sorprese del film!

Hey, guardate, nel poster di Terminator Genisys c'è il John Connor di Jason Clarke, e sta andando a fuoco. Tra l'altro, il nostro sembra proprio un Terminator. Non è che la sorpresa finale del film è che lui si rivelerà un Terminator? No, vero?

Sofisticatissima questa geniale trovata di M. Night Shyamalan. Mettendo fianco a fianco le locandine di Split e Unbreakable, potete vedere che le due si completano, e infatti, la grande sorpresa alla fine di Split è proprio la rivelazione che il film fa parte del medesimo universo di Unbreakable!

Rocky IV vede lo storico incontro tra Rocky Balboa, il campione degli Stati Uniti, e Ivan Drago, il temibile pugile russo. Chissà chi vincerà il fatidico match? Il poster del film sembra lasciare pochi dubbi...

Alla fine di Shutter Island si scopre che in verità Leonardo DiCaprio non ha mai lasciato la famigerata isola in quanto è un suo paziente. Sorpresi? Per nulla, dato che lo dice la stessa frase che troviamo nel poster del film: "Alcuni posti non ti lasciano mai andare via"

Thelma & Louise è uscito in diversi territori sudamericani col titolo Un final inesperado, ovvero "Un finale inaspettato". Peccato solo che il finale in questione sia tutt'altro che inaspettato, dato che nel poster del film vediamo la macchina delle nostre 2 protagoniste cadere giù per il canyon! In pratica, ci hanno mostrato direttamente l'ultima scena!

The Impossible racconta di una famiglia che viene separata durante il tragico tsunami del 2004 in Thailandia. Riusciranno a ritrovarsi alla fine del film? Ovvio: non solo il poster italiano ci mostra i personaggi tutti abbracciati attorno a Ewan McGregor, ma pure la frase di lancio lascia pochi dubbi: "Questa è la vera storia della sopravvivenza di una famiglia"