WTF? 10 enormi stupidate fatte dalle celebrità hollywoodiane
Pierre Hombrebueno
In un'intervista di qualche annetto fa, Jennifer Lawrence ha raccontato di "aver strofinato il proprio sedere" su delle rocce hawaiane ritenute sacre dagli abitanti locali, dimostrando di non avere alcun rispetto per le tradizioni e le usanze altrui. Forse l'attrice voleva solo fare la battuta simpatica, ma chiaramente, a seguire sono state numerose critiche nei suoi confronti
La Marvel, ormai lo sappiamo, ci tiene molto alla segretezza dei propri film, ma durante la premiere di Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo ha fatto lo stupidissimo errore di lasciare acceso la sua diretta Instagram durante i primi 20 minuti del film, facendo involontariamente un maxi leak a tutto il mondo. Ruffalo ha raccontato di essere poi stato chiamato dai piani alti della Marvel per una seria sgridata
Proprio nelle ultime settimane, Nicolas Cage si è sposato a Las Vegas con la sua fidanzata Erika Koike. A quanto pare, però, si è trattato solo di un errore di cui il divo si è pentito quasi subito: così, Nic ha chiesto l'annullamento dopo soli 4 giorni, in quanto ha scoperto di essere caratterialmente incompatibile con la sua nuova moglie. Sì, 4 giorni!
Lindsay Lohan querelò l'azienda E*Trade in quanto una delle loro pubblicità mostrava un bebé chiamato Lindsay. In sostanza, non si sa per quale arcano motivo, l'attrice era convintissima che quella bambina fosse in qualche modo una presa in giro nei suoi confronti. Dopo essersi resa conto che non poteva vincere, la nostra ritirò la denuncia
Quando si dice arroganza e mancanza di rispetto. Nel 2014, una fan di Rihanna ha postato una foto in cui indossava un outfit ispirato alla cantante; dal canto suo, la popstar ha risposto prendendola in giro e trasformando la sua foto in un meme poi ridicolizzato da migliaia di persone online. In sostanza, Rihanna ha rovinato la vita di una sua ammiratrice!
L'anno scorso, T.J. Miller è stato arrestato per aver lanciato un allarme bomba (che poi si è rivelato fasullo) mentre era in treno. Chissà che diavolo aveva in mente l'attore di Deadpool e Silicon Valley per aver fatto un'idiozia così grave?
Capiamo lo stress di essere una celebrità, ma ci sono modi e modi di reagire. Nel 2012, Sandra Bullock ha urlato contro un fan disabile - veterano diguerra - che aveva semplicemente chiesto il suo autografo. La moglie dell'uomo ha poi dichiarato di essere rimasta molto delusa non tanto dal rifiuto in sé, quanto dalle urla dell'attrice. Non è stata una bella reazione, Sandra!
Un conto è avere un'amante. Un conto è farsi beccare davanti a tutti in un luogo pubblico. Era il 1995 quando Hugh Grant è stato arrestato a Los Angeles mentre faceva sesso in macchina con una prostituta. Insomma, un'autentica figuraccia, anche perché all'epoca l'attore stava con la bellissima Liz Hurley!
Nel 2013, per dimostrare al mondo il suo nuovo regime alimentare dal tratto decisamente sperimentale, Kesha ha bevuto la propria urina davanti alle telecamere di Mtv. Non è stato un bel momento: molti spettatori sono rimasti estremamente disturbati, e a piovere sono molte critiche nei confronti della popstar
Mariah Carey ne ha dette di stupidate nel corso di questi anni, ma nulla equivale il suo commento sulla povertà nel mondo: "Ogni volta che guardo la tv e vedo quei bambini affamati non riesco a non piangere. Voglio dire, amerei diventare magra come loro, ma senza tutte quelle mosche e quei morti e tutte quelle cose lì"
Le celebrità, si sa, sono strane: ecco 10 enormi stupidate fatte da attori e cantanti!