WTF!?! 10 rumor assurdi sull’Universo Marvel degli ultimi mesi
E alcune voci sono davvero improbabili...
Letizia Lara Lombardi
Quando a metà 2015 la Marvel confermò il progetto di un nuovo reboot di Spider-Man insieme alla Sony nacquero i primi rumor, uno dei quali coinvolgeva il Premio Oscar Matthew McConaughey. L'attore, infatti, si diceva avrebbe interpretato Norman Osborn (ovvero il Green Goblin) nel cinecomic con protagonista Tom Holland. Magari se ne riparlerà nei sequel...
In una delle prime casting call di Black Panther si parlava di White Wolf come possibile villain. Lupo Bianco è il nome di Hunter, fratello maggiore adottivo di T'Challa. Per quanto potesse sembrare la scelta più adatta per un antagonista in un film sulle origini di Pantera Nera, l'annuncio di altri tre cattivi lo ha reso quasi impossibile...
Nightwatch, il personaggio inventato da Terry Kavanagh e da Alex Saviuk per la serie Web Of Spider-Man nel 1992, potrebbe apparire in un film dell’Universo Cinematografico Marvel, forse addirittura Spider-Man: Homecoming.
Stando a Bleeding Cool, infatti, alcuni impiegati alla Sony negli ultimi tempi si sarebbero fiondati nelle fumetterie per acquistare materiale incentrato sul personaggio.
Che sia in programma una comparsa nel personaggio in vista del sequel? Nightwatch è di proprietà della Sony, perciò potrebbe apparire esclusivamente in uno dei film prodotti dallo studio.
All'inizio dell'anno il Daily Record UK ha riportato una voce: il possibile ritorno della Betty Ross di Liv Tyler in Avengers: Infinity War. Una possibilità molto remota considerando che l'Hulk di Mark Ruffalo sembrava molto preso da Vedova Nera (Scarlett Johansson) in Avengers: Age of Ultron.
Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) si sacrifica eroicamente per salvare Occhio di Falco e un bambino nel finale di Avengers: Age of Ultron. Già ai tempi la Marvel aveva fatto girare a Joss Whedon un finale alternativo che vedeva sopravvivere l'eroe, ora voci di corridoio vorrebbero un suo ritorno dal mondo dei morti...
Siamo tutti impazienti di vedere Hela (Cate Blanchett) in Thor: Ragnarok, ma prima di scoprire il ruolo dell'attrice in molti pensavano avrebbe potuto interpretare Lady Morte, l'amore assoluto di Thanos (Josh Brolin), è per la donna che lui decide di collezionare le Gemme dell'Infinito, ma lei lo respinge sempre, considerandolo inferiore.
Michelle o Mary Jane? Il nuovo trailer lo ha confermato: Peter Parker sarà innamorato di Liz Allan in Spider-Man: Homecoming, ma i RUMOR sull'identità di Zendaya non cessano. Fin dall'annuncio del suo ingresso nel cast i fan hanno pensato che la cantante potesse interpretare Mary Jane, anche se lei continua a sostenere di chiamarsi Michelle nel film.
Oltre a Pepper Potts secondo alcuni voci potrebbe fare il suo ritorno anche la Jane Foster di Thor interpretata da Natalie Portman. Ma visto che si vocifera che in Ragnarok il bel Dio del Tuono sarà coinvolto da Valkyrie (Tessa Thompson) diventa tutto più improbabile...
Nell'ormai lontano 2014 Daniel Radcliffe aveva discusso con la Marvel un possibile suo ingresso nell'Universo dei supereroi... Ad oggi non è ancora stato annunciato nulla, ma sono molti fan che ci sperano!
Le riprese di Avengers: Infinity War si sposteranno presto a New York. Per l'occasione la Casa delle Idee è alla ricerca di alcune comparse particolari: degli alieni. In molti pensano si tratti del ritorno dei Chitauri di The Avengers. Ricordiamo che, nella battaglia sopracitata, gli alieni sbarcano sulla Terra per volere di Loki, attraverso un passaggio nel cielo che lo stesso Dio dell’Inganno apre, per dare del filo da torcere agli appena formati Avengers.