Più un attore diventa famoso, e più le sue richieste sul set si fanno assurde. Ecco 10 esempi nella nostra gallery di oggi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Durante le riprese di Stress da vampiro, film in cui Nicolas Cage veniva morso da un pipistrello diventando infine un succhiasangue, l'attore fece esplicita richiesta di avere un vero pipistrello sul set. D'altronde, si sa che Nic è un attore metodico che prende molto sul serio il proprio mestiere!

La richiesta speciale di Tom Cruise per i suoi film d'azione: tanti perizomi. L'attore, infatti, è abituato a compiere i suoi spericolati numeri di stunt "con la massima flessibilità"

Il contratto di Uma Thurman prevede che l'attrice sia dotata di ben 3 telefoni cellulari sul set e che a fine riprese possa comprare "i costumi e le parrucche al 50% del loro prezzo"

Sul set di Gravity, George Clooney chiese di avere un campo da basket, un capanno da spiaggia e un giardino con panoramica. Mica male eh?

In camerino, Lady Gaga esige delle rose fresche, delle tende in raso e... un manichino con dei peli pubici rosa!

Tutto è usa e getta per Eddie Murphy. Ogni mattina l'attore esige dei nuovi vestiti che poi butta via alla fine della giornata, e la stessa cosa vale anche per dentrifrici, shampoo, saponi, e altri articoli da toeletta. Tutto ciò che è stato aperto la mattina viene buttato via la sera: Eddie non userebbe mai una bottiglia di bagnoschiuma già aperta!

Justin Timberlake ci tiene molto alla sua privacy, quindi quando lavora non basta prendergli una stanza, ma bisogna affittare direttamente un intero piano d'albergo. In aggiunta, le maniglie delle porte devono essere disinfettate ogni 2 ore

Per girare le scene di sesso di The Canyons, Lindsay Lohan chiese alla crew di denudarsi assieme a lei. Insomma, capitela: l'attrice non vuole essere l'unica persona nuda sul set! I tecnici e i cameraman, chiaramente, obbedirono