X-Men: Dark Phoenix, svelati tanti SPOILER sull'atteso cinecomic
telegram

X-Men: Dark Phoenix, svelati tanti SPOILER sull’atteso cinecomic

Il film di Simon Kinberg ha avuto i suoi primi test screening negli States, e ad arrivare online, chiaramente, sono le inevitabili anticipazioni

X-Men: Dark Phoenix non uscirà nelle sale prima di febbraio, ma sappiate che alcuni fortunatissimi spettatori americani hanno già potuto vederlo grazie ai consueti test screening, le proiezioni anticipate organizzate dalle major per testare le reazioni del pubblico.

 

Inevitabilmente, ecco arrivare numerosi SPOILER e ANTICIPAZIONI online, i quali dovrebbero essere stati confermati come “autentici” dai redditors. Va detto, comunque, che i test screening servono agli studios proprio per scovare eventuali difetti e aggiustarli prima della release ufficiale, quindi è anche possibile che la versione finale del film si riveli poi diversa, anche perché non scordiamoci che Dark Phoenix è attualmente in fase di reshoot.

 

In ogni caso, nella gallery di oggi abbiamo raccolto quanto è emerso da queste proiezioni private: attenzione perché contengono cose davvero grosse!

© RIPRODUZIONE RISERVATA