La rivista Best Movie si è completamente rinnovata e ha posto maggiore attenzione all’offerta delle piattaforme streaming con nuove rubriche e articoli di approfondimento sui film e le serie tv in arrivo sul piccolo schermo. Tra i quali trovate anche le novità di Amazon Prime Video settembre 2020, tra grandi serie tv, film originali e in esclusiva, grandi classici e film per bambini. Qui sotto l’elenco completo di tutto quello che potrete trovare:
Amazon Prime Video settembre 2020
Serie Tv
All Or Nothing: Tottenham Hotspur
La serie segue in nove episodi la squadra dietro le quinte per tutta la stagione 2019/20. I primi tre episodi saranno disponibili in esclusiva su Prime Video da lunedì 31 agosto. Altri tre episodi saranno disponibili, lunedì 7 settembre e gli ultimi tre della serie, tra cui un esclusivo episodio bonus, lunedì 14 settembre. La versione sottotitolata in italiano sarà disponibile a partire da ottobre.
Tom Hardy, attore e produttore londinese, sarà la voce narrante della serie e condurrà gli appassionati attraverso i retroscena di questa illustre squadra di calcio durante una stagione cruciale e tutti gli eventi chiave, compreso l’arrivo di José Mourinho come nuovo allenatore. La serie non solo seguirà la costruzione del nuovissimo grandioso stadio da 62.000 posti nel nord di Londra e l’approfondito lavoro del club per aiutare a trasformare l’area, ma darà anche accesso esclusivo e dettagliato a una stagione straordinaria, compresi i retroscena della gestione del Club e la risposta alla chiusura della Premier League.
In uscita anche:
- Buffy, l’ammazzavampiri (7 stagioni) – dall’1 settembre
- Lost (6 stagioni) – dall’1 settembre
- The Americans (6 stagioni) – dall’1 settembre (6 stagioni) – dall’1 settembre
- Call the Midwife (5 stagioni) – dall’1 settembre
- The Boys – la seconda stagione dal 4 settembre
- Criminal Minds (stagione 14) – dal 7 settembre
- Fargo (3 stagioni) – dal 9 settembre
- The Good Fight (stagione 2) – dal 12 settembre
- Fear the Walking Dead (stagione 5) – dal 14 settembre
- Bones (12 stagioni) – dal 15 settembre
- Le avventure di Lupin III (la prima stagione) – dal 15 settembre
- Le nuove avventure di Lupin III (4 stagioni) – dal 15 settembre
- Lupin, l’incorreggibile Lupin (la prima stagione) – dal 15 settembre
- I Griffin (stagione 17) – dal 16 settembre
- Fernando – dal 25 settembre
- Doom Patrol – dal 28 settembre
FILM
The Postcard Killings
Tratto dall’omonimo bestsellers di James Patterson e Liza Marklund, al primo posto nella classifica del New York Times, The Postcard Killings racconta la storia del detective newyorkese Jacob Kanon (Jeffrey Dean Morgan), il cui mondo viene sconvolto dall’omicidio della figlia e del genero, in luna di miele a Londra. Kanon capisce che l’omicidio fa parte di una serie di atroci delitti che in Europa stanno coinvolgendo altre coppie con un destino simile e che ogni omicidio è accompagnato dall’invio di una cartolina ad un giornalista locale. Tale scoperta lo spinge a chiedere l’aiuto del giornalista scandinavo in una corsa contro il tempo per fermare altri omicidi e trovare giustizia per sua figlia. Girato tra Gran Bretagna, Svezia e Norvegia, The Postcard Killings vede accanto al protagonista Jeffrey Dean Morgan, anche Famke Janssen e Cush Jumbo. Dal 25 settembre su Amazon Prime Video
Escono anche:
- I magnifici 7 – dall’1 settembre
- Millennium – Uomici che odiano le donne – dall’1 settembre
- Benvenuti a Marwen – dall’8 settembre
- Maria regina di Scozia – dall’8 settembre
- Bushwick – dal 10 settembre
- Point Break – dal 10 settembre
- Sonic – Il film – dal 10 settembre
- Tob Raider – dall’11 settembre
- Lupin III – The First – dal 15 settembre
- All In: The Fight for Democracy – dal 18 settembre
- Dragon Trainer – dal 21 settembre
FILM FAMILY
My Spy
JJ (Dave Bautista), agente della CIA indurito dal lavoro, viene degradato e si ritrova alla mercé di una precoce ragazzina di nove anni di nome Sophie (Chloe Coleman), dopo essere stato mandato a sorvegliare in incognito la sua famiglia. In cambio della promessa di non far saltare la sua copertura, Sophie convince l’agente a passare del tempo con lei e ad insegnarle a diventare una spia. Nonostante la sua iniziale riluttanza, JJ scopre di non essere all’altezza del fascino e dell’arguzia disarmante di Sophie. Su Amazon Prime Video dal 3 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA