Birds of Prey in arrivo in digitale. Tutte le uscite Warner home video di maggio
telegram

Birds of Prey in arrivo in digitale. Tutte le uscite Warner home video di maggio

In arrivo anche Richard Jewell, Me contro te il film e Il diritto di opporsi

Birds of Prey in arrivo in digitale. Tutte le uscite Warner home video di maggio

In arrivo anche Richard Jewell, Me contro te il film e Il diritto di opporsi

Birds of Prey

A maggio Warner Bros ha in serbo per gli appassionati di cinema alcuni titoli davvero imperdibili. A partire dal nuovo imperdibile dramma di Clint Eastwood Richard Jewell per arrivare fino alla fantasmagorica Harley Quinn di Birds of Prey. E anche i più piccoli saranno felici di ritrovare gli amatissimi youtube Me contro te nella loro prima avventura cinematografica. Qui di seguito tutte le uscite Warner home video di maggio, a partire da Richard Jewell per arrivare a Birds of Prey in arrivo in digitale.

Le uscite Warner home video di maggio

Richard Jewell

Richard Jewell

Dal 30 aprile per l’acquisto e dal 14 maggio a noleggio

Il film di Clint Eastwood basato sui fatti realmente accaduti al Centennial Park delle Olimipiadi 1996 di Atlanta, sarà disponibile per l’acquisto in digitale a partire dal 30 aprile  (anche in 4K UHD) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 14 maggio sarà inoltre disponibile per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

“C’è una bomba al Centennial Park. Avete solo trenta minuti di tempo”. Il mondo viene così a conoscenza di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che riferisce di aver trovato il dispositivo dell’attentato dinamitardo di Atlanta del 1996. Il suo tempestivo intervento salva numerose vite, rendendolo un eroe. Ma in pochi giorni, l’aspirante alle forze dell’ordine diventa il sospettato numero uno dell’FBI, diffamato sia dalla stampa che dalla popolazione, assistendo al crollo della sua vita. Rivoltosi all’avvocato indipendente e contro il sistema Watson Bryant, Jewell professa con fermezza la sua innocenza. Ma Bryant scopre di doversi scontrare con i poteri combinati dell’FBI, del GBI e dell’APD per scagionare il suo cliente, e tenta di impedire a Richard di fidarsi delle stesse persone che cercano di distruggerlo.

 

Il film è interpretato dai premi Oscar Sam Rockwell (Tre manifesti a Ebbing, Missouri) nei panni di Watson Bryant, e Kathy Bates (Misery non deve morire, American Horror Story in TV) in quelli di Bobi, la madre di Richard; mentre Jon Hamm (Baby Driver – Il genio della fuga) è l’investigatore capo dell’FBI; Olivia Wilde (La vita in un attimo) ritrae Kathy Scruggs la giornalista dell’ Atlanta Journal-Constitution, e Paul Walter Hauser (Tonya) interpreta Richard Jewell.

Me contro te il film – La vendetta del Signor S

Dall’1 maggio per l’acquisto e dal 14 maggio a noleggio

La prima avventura cinematografica dei Me contro te sarà disponibile dal 1 maggio per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, mentre dal 14 maggio il film sarà disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. Luì e Sofì (i Me contro Te) saranno chiamati ad impedirglielo in una nuova avventura, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Il diritto di opporsi

Il diritto di opporsi

Dal 14 maggio per l’acquisto e dal 28 maggio a noleggio

Il dramma che porta sul grande schermo una delle storie più importanti del nostro tempo, sarà disponibile a partire dal 14 maggio per l’acquisto in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 28 maggio sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

Il premiato regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro, Short Term 12) ha diretto il film che si basa sulla vera storia, potente e stimolante, del giovane avvocato Bryan Stevenson (Michael B. Jordan) e la sua storica battaglia per la giustizia. Dopo essersi laureato ad Harvard, Bryan avrebbe potuto scegliere fin da subito di svolgere dei lavori redditizi. Al contrario, si dirige in Alabama con l’intento di difendere delle persone condannate ingiustamente, o che non avevano una rappresentanza adeguata, con il sostegno dell’attivista locale Eva Ansley (Brie Larson). Uno dei suoi primi casi, nonché il più controverso, è quello di Walter McMillian (Jamie Foxx), che nel 1987 viene condannato a morte per il famoso omicidio di una ragazza di 18 anni, nonostante la preponderanza di prove dimostri la sua innocenza, e il fatto che l’unica testimonianza contro di lui sia quella di un criminale con un movente per mentire. Negli anni che seguono, Bryan si ritroverà in un labirinto di manovre legali e politiche, di razzismo palese e sfacciato, mentre combatte per Walter, e altri come lui, con le probabilità – e il sistema – contro.

 

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)

Birds of Prey

Dal 21 maggio per l’acquisto e dal 4 giugno per il noleggio

Lo stand alone dedicato alla più folle villain del mondo DC arriva in digitale a partire dal 21 maggio per l’acquisto (anche in 4K UHD) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 4 giugno sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non avrà altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

In Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) Margot Robbie (Tonya) torna a vestire i panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane, Fargo in TV) nel ruolo di Huntress; Jurnee Smollett-Bell (True Blood della HBO) nei panni di Black Canary; Rosie Perez (Fearless- Senza paura, Pitch Perfect 2) in quelli di Renee Montoya; Chris Messina (Argo, Sharp Objects in TV) è Victor Zsasz; ed Ewan McGregor (Doctor Sleep, i film Trainspotting) è Roman Sionis. Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA