A metà tra una raccolta di cortometraggi e un documentario Homemade è un emozionante portfolio che racconta, attraverso lo sguardo di celebri cineasti in tutto il mondo, il tempo trascorso in isolamento confinati in casa come conseguenza dell’epidemia da Covid-19 che ha colpito l’intero pianeta.
I 17 registi (e attori), coinvolti hanno condiviso storie personali e commoventi che imprigionano l’esperienza condivisa in quarantena da tutti noi. Una sorta di celebrazione della maestria del cinema e del potere duraturo della creatività anche di fronte a una pandemia globale. Ecco quando vedere Homemade su Netflix, di cui potete vedere il trailer in calce a questa news.
Homemade su Netflix
Homemade, ovvero fatto in casa, arriverà sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal 30 giugno. Questi i registi coinvolti nel progetto:
- Ladj Ly
- Paolo Sorrentino
- Rachel Morrison
- Pablo Larraìn
- Rungano Nyoni
- Natalia Beristàin
- Sebastian Schipper
- Naomi Kawase
- David Mackenzie
- Maggie Gyllenhaal
- Nadine Labaki & Khaled Mouzanar
- Antonio Campos
- Johnny Ma
- Kristen Stewart
- Gurinder Chadha
- Sebastiàn Lelio
- Ana Lily Amirpour
Homemade trailer
Qui sotto l’emozionante trailer di Homemade su Netflix che ci mostra piccoli frammenti dei cortometraggi che ci condurranno in giro per il mondo alla scoperta di come è stato vissuto il lockdown da alcuni celebri cineasti
© RIPRODUZIONE RISERVATA