Netflix settembre 2020, tutti i film e le serie tv del mese
telegram

Netflix settembre 2020, tutti i film e le serie tv del mese

Il ritorno i grandi serie tv, il debutto di film originali e l’arrivo di importanti pellicole italiane nelle novità Netflix settembre 2020

Netflix settembre 2020, tutti i film e le serie tv del mese

Il ritorno i grandi serie tv, il debutto di film originali e l’arrivo di importanti pellicole italiane nelle novità Netflix settembre 2020

L’estate ormai è agli sgoccioli e il lavoro ha richiamato la nostra attenzione e la scuola è pronta per ricominciare. Per tornare a rilassarsi non resta che affidarsi al ricco catalogo delle piattaforme streaming che ogni mese si arricchisce di nuovi titoli. Ecco tutte le nuove proposte di Netflix settembre 2020, che spazia dalle nuove serie Tv originali come Away e Ratched, a film originali come Enola Holmes e Sto pensando di finirla qui, passando per film italiani come Mine vaganti e L’amico di famiglia o proposte per bambini e ragazzi come Jurassic World – Camp Cretaceous e Julie & the Phantoms. Qui sotto tutti i titoli in arrivo sulla piattaforma streaming:

Netflix settembre 2020

Serie Tv

Away (dal 4 settembre)

Dal produttore esecutivo Jason Katims, la serie Netflix Away è un dramma epico emozionante e commovente e celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino. Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, l’astronauta statunitense Emma Green (Hilary Swank) deve accettare il fatto di abbandonare il marito (Josh Charles) e la figlia adolescente (Talitha Bateman) proprio quando hanno maggiore bisogno di lei. Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e contemporaneamente si complicano i rapporti tra gli astronauti e gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra. Away dimostra che, a volte, per ottenere il successo è necessario lasciare la propria casa. Creata da Andrew Hinderaker, la serie vede come produttori esecutivi la showrunner Jessica Goldberg affiancata da Jason Katims, Matt Reeves, Andrew Hinderaker, Edward Zwick, Hilary Swank, Adam Kassan e Jeni Mulein. 

Escono anche

  • Il giovane Wallander (dal 3 settembre)
  • The Duchess (dall’11 settembre)
  • Baby – Stagione 3 (dal 16 settembre)
  • Ratched (dal 18 settembre)
  • Jake Whitehall (dal 22 settembre)
  • How to Get Away with Murder (dal 27 settembre)

FILM

Enola Holmes (dal 23 settembre)

Enola Holmes

Inghilterra, 1884. In un mondo che sta per trasformarsi, Enola Holmes (Millie Bobby Brown) si sveglia nel giorno del suo sedicesimo compleanno scoprendo che la madre (Helena Bonham Carter) è scomparsa, lasciando un’accozzaglia di regali ma nessun indizio apparente di dove sia andata né dei motivi del suo allontanamento. Dopo un’infanzia spensierata, Enola finisce improvvisamente sotto la tutela dei fratelli Sherlock (Henry Cavill) e Mycroft (Sam Claflin), entrambi intenzionati a mandarla in una scuola per signorine “come si deve”. Enola decide di ribellarsi e scappa di casa per andare a Londra in cerca della madre… Film originale Netflix dedicato alla sorella di Sherlock Holmes.

Escono anche:

  • La partita (dall’1 settembre)
  • Mine vaganti (dall’1 settembre)
  • Primo amore (dall’1 settembre)
  • Diaz – Non pulire questo sangue (dall’1 settembre)
  • L’imbalsamatore (dall’1 settembre)
  • L’amico di famiglia (dall’1 settembre)
  • Radiofreccia (dall’1 settembre)
  • Le conseguenze dell’amore (dall’1 settembre)
  • The Amazing Spider-Man 2 (dall’1 settembre)
  • Sto pensando di finirla qui (dal 4 settembre)
  • Changeling (dal 4 settembre)
  • Suicide Squad (dal 6 settembre)
  • The Terminal (dal 15 settembre)
  • The Devil All the Time (dal 16 settembre)
  • Django Unchained (dal 17 settembre)

Family

Julie and the Phantoms (dal 10 settembre)

julie and the phantoms

La perdita della mamma avvenuta un anno prima ha spento la passione per la musica nella liceale Julie (Madison Reyes). Quando nel vecchio studio musicale della madre appaiono all’improvviso i fantasmi di tre incredibili musicisti del 1995 (Charlie Gillespie, Jeremy Shada, Owen Patrick Joyner), il mondo interiore di Julie si risveglia e la giovane recupera l’ispirazione necessaria per tornare a cantare e comporre canzoni. Sempre più presa dall’amicizia con i tre artisti, Julie si lascia convincere a creare una nuova band insieme a loro: Julie and the Phantoms.

Jurassic World – Nuove avventure (dal 18 settembre)

Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure  segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA