Voglia d’estate e di risate in questo lockdown da Coronavirus. Ecco allora che a farci tornare il sorriso sono Aldo, Giovanni e Giacomo con la loro commedia Odio l’estate, uscita al cinema a fine gennaio e in arrivo on demand sulle principali piattaforme a partire dal 15 maggio.
Queste le piattaforme dove sarà possibile vedere Odio l’estate:
- Sky Primafila
- Infinity
- TIMVISION
- Amazon Prime Video
- Chili
- Rakuten Tv
La storia segue le disavventure di tre famiglie che vogliono trascorrere una vacanza perfetta. Peccato che non abbiano seguito importanti regole come non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo infatti partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.
Nel cast, oltre ad Aldo Giovanni e Giacomo troviamo anche Lucia Mascino, Carlotta Natoli e Maria di Biase. Odio L’estate si aggiunge agli altri cinque film Medusa presenti sulle piattaforme TVOD dal mese d’aprile: Tuttapposto, Se mi vuoi bene, L’uomo del labirinto, Sono solo fantasmi, Il primo Natale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA