Da oggi, sulle maggiori piattaforme streaming, è disponibile Resistance – La voce del silenzio, il film ispirato alla straordinaria vita del noto artista francese Marcel Marceau (interpretato da Jesse Eisenberg) che durante la Seconda guerra mondiale si è unito alla Resistenza francese per salvare le vite di migliaia di bambini e ragazzi rimasti orfani a causa del nazismo. Ecco dove vedere Resistance in streaming
La trama
Tutto ciò che Marcel Marceau (Jesse Eisenberg) desidera è una vita dove l’arte sia al centro di ogni cosa. Di giorno lavora nella macelleria del padre e di sera cerca di realizzare il suo sogno esibendosi nei piccoli palcoscenici della città. Oltre all’arte la sua passione è Emma (Clémence Poésy), una ragazza politicamente molto attiva. Per conquistarla e compiacerla, Marcel accetta di partecipare a una missione pericolosa che cambierà per sempre il corso della sua esistenza: bisogna salvare 123 orfani ebrei dalla presa dei nazisti tedeschi e dello spietato Obersturmführer delle SS Klaus Barbie (Matthias Schweighöfer) e portarli oltre il confine in Svizzera. Insieme a Emma, Marcel si unisce alla Resistenza francese per combattere con coraggio e fermezza le atrocità della guerra. La sua arte si rivelerà la più grande arma contro gli orrori del nazismo…
Resistance in streaming
Il film scritto e diretto da Jonathan Jakubowicz, è disponibile in video on demand da oggi 23 giugno sulle maggiori piattaforme digitali:
- Sky Primafila premiere
- Apple Tv
- Infinity
- Google Play
- TIMVISION
- Rakuten Tv
- CG Entertainment
- The Film Club
- Chili
Qui sotto il trailer del film
© RIPRODUZIONE RISERVATA