Harry Potter, Ron Weasly al ballo del ceppo 20 anni dopo... con una vecchia conoscenza! [FOTO]
telegram

Harry Potter, Ron Weasly al ballo del ceppo 20 anni dopo… con una vecchia conoscenza! [FOTO]

Una reunion destinata a emozionare i fan del quarto capitolo della saga sul maghetto di Hogwarts!

Harry Potter, Ron Weasly al ballo del ceppo 20 anni dopo… con una vecchia conoscenza! [FOTO]

Una reunion destinata a emozionare i fan del quarto capitolo della saga sul maghetto di Hogwarts!

Ron ed Harry Potter al ballo del ceppo in Harry Potter e il Calice di Fuoco

Chi non ha mai sognato di partecipare al ballo del ceppo di Harry Potter? Lo stesso Rupert Grint, alias Ron Weasly, ne sente la mancanza, e ha deciso di farvi ritorno dopo ben 20 anni! Per l’occasione, si è riunito con Afshan Azad, l’attrice che ha interpretato Padma Pati in Harry Potter e il Calice di Fuoco, strega della casa di Corvonero con la quale l’amichetto di Harry Potter fa coppia durante la serata.

Ricorderete che, purtroppo, il primo appuntamento tra Ron e Padma fu un vero fiasco, con il giovane Weasly per giunta piantato in asso quando si è rifiutato di ballare e che non ha nascosto per un secondo la gelosia nei confronti di Hermione, invitata al ballo da Viktor Krum. Nel post Instagram in cui ha condiviso la foto della reunion, oltre a un frame direttamente dal film, Azad ha scherzato confermando che Ron non è ancora cambiato. Infatti, dopo anni di attesa, non le ha ancora chiesto di ballare!

QUI POTETE VEDERE LA FOTO DELLA REUNION TRA RON E PADME!

La tanto attesa possibilità di un ritorno ad Hogwarts per i fan si è concretizzata con l’annuncio di una nuova serie tv su Harry Potter, in arrivo nel 2026 su HBO e che dedicherà una stagione a ciascun romanzo di J.K. Rowling. Sfortunatamente, sembra che non rivedremo nessun membro del cast originale e, ad oggi, non sono ancora stati scelti i prossimi attori che interpreteranno Harry, Hermione, Ron e i loro amici.

Recentemente è stato tuttavia svelato che Francesca Gardiner (Succession, His Dark Material – Queste oscure materie) è stata scelta come showrunner, mentre la regia del progetto è stata affidata a Mark Mylod, che si è già dilettato dietro la macchina da presa per alcuni episodi di Succession, The Last of Us e Game of Thrones, tutti successi targati HBO.

Annunciata nel 2023 da HBO, la prima descrizione della serie diffusa da Warner Bros. recitava:

La serie sarà un fedele adattamento della saga letteraria di Harry Potter dell’autrice e produttrice esecutiva J.K. Rowling. Sarà caratterizzata da un nuovo cast per guidare una nuova generazione di fan, piena di dettagli fantastici e iconici personaggi che i fan di Harry Potter hanno amato per oltre venticinque anni. Ogni stagione porterà Harry e queste incredibili avventure verso nuovi spettatori in tutto il mondo, mentre i film originali rimarranno al centro del franchise e saranno disponibili alla visione in ogni parte del mondo.

Siete curiosi di scoprire come la serie tv HBO adatterà i romanzi di Harry Potter?

Foto: Warner Bros.

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA