Tutti gli appassionati dei tenerissimi amici a quattro zampe non possono assolutamente perdere questo appuntamento. Dopo il passaggio su Disney Channel è infatti in arrivo finalmente 101 Dalmatian Street su Rai Gulp, per una prima visione in chiaro della nuova irresistibile serie Disney ispirata al classico La Carica dei 101.
La divertente serie a cartoni vede protagonisti i due dalmata Dylan e Dolly e i loro 97 fratellini. A metà tra commedia domestica e avventure urbane, la serie esplora con ritmo incalzante e gag esilaranti i temi della crescita e della ricerca del proprio posto all’interno della più caotica e divertente famiglia allargata che si sia mai vista!
Degna di nota anche la sigla cantata (per la prima volta per un cartoon Disney) dalla mitica Cristina D’Avena, mentre nella colonna sonora c’è anche il brano 101 per Voi, interpretato dai popolarissimi YouTuber Me contro Te.
La serie
101 Dalmatian Street, ispirata al romanzo di Dodie Smith e al film Disney La carica dei 101, è prodotta interamente in Europa e sviluppata dal team di animazione originale Disney basato in UK in collaborazione con la Gigglebug Entertainment a Helsinki, la quale ha fornito lo sviluppo del concept e i contenuti digital e short form. Lo show è composto da 10 corti da 2 minuti ciascuno, 40 episodi da 11 minuti e 5 speciali di 22 minuti.
Come abbiamo già detto, i protagonisti sono due cuccioli di nome Dylan e Dolly, che vivono a Londra con i genitori Doug e Delilah e la loro grande famiglia allargata composta da 97 fratelli e sorelle più giovani, i cui nomi iniziano tutti con la lettera “D”. Con due genitori che lavorano e nessun umano “domestico”, tocca a Dylan e Dolly tenere in ordine la casa e badare ai fratelli più piccoli.
La serie è stata scritta da Maria O’Loughlin e diretta da Miklos Weigert, con Cara Speller nel ruolo di produttrice esecutiva.
101 Dalmatian Street su Rai Gulp
Per chi ama i cani e soprattutto per chi ama il divertimento, l’appuntamento con 101 Dalmatian Street su Rai Gulp è da lunedì 18 novembre ogni giorno alle 18:30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA