44 Gatti, Carlo Conti diventa Gattocarlo nei nuovi episodi
telegram

44 Gatti, Carlo Conti diventa Gattocarlo nei nuovi episodi

44 Gatti, Carlo Conti diventa Gattocarlo nei nuovi episodi

44 gatti gattocarlo

Sono stati presentati i nuovi episodi di 44 gatti, la serie tv prescolare che ha conquistato in breve tempo il cuore dei più piccoli. in occasione dell’arrivo a ottobre dei nuovi episodi, Carlo Conti ha fatto il suo debutto come personaggio animato nei panni di… Gattocarlo in un episodio a lui dedicato.

Ecco il trailer:

Il presentatore, infatti, presterà la sua voce, ma anche le sembianze, a Gattocarlo: un gatto nato per fare il presentatore di spettacoli! Ma Gattocarlo ha un piccolo problema: quando sale sul palco gli viene la “fifa gatta” e inizia a singhiozzare ininterrottamente. Fino a che i Buffycats non gli danno una mano, e allora lui inizierà a credere in se stesso ed il singhiozzo sparirà!

«È una gioia immensa vedere realizzato questo personaggio a “mia immagine e somiglianza”, è molto bello che lo abbiano creato pensando a me, forse perché in ognuno di noi rimane un lato fanciullesco» ha commentato Carlo Conti. «44 Gatti è la serie preferita di mio figlio Matteo. Quello che mi piace del cartone è che c’è sempre un messaggio educativo. Mi sono molto divertito a doppiarlo. E’ stata un’esperienza davvero gattastica!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA